Nel corso della finale del ‘Grande Fratello 2018‘, trasmessa lunedì 4 giugno, Barbara D'Urso ha fatto due splendide sorprese a Veronica Satti. La gieffina si è classificata sesta. Non appena è arrivata in studio, la conduttrice le ha chiesto conto dell'inaspettato bacio che si è scambiata la notte scorsa con Alberto Mezzetti.

Alberto Mezzetti ridimensiona il bacio con Veronica Satti

Un video ha mostrato le belle parole che Alberto Mezzetti e Veronica Satti si sono scambiati nel corso della settimana appena trascorsa. Entrambi hanno ammesso di trovarsi molto bene l'uno con l'altra e il Tarzan di Viterbo è arrivato persino a sostenere di aver finalmente trovato la sua migliore amica. Mezzetti è stato chiamato in confessionale per commentare il bacio che si è scambiato con la Satti. Le sue parole sono state: "Era un bacio d'amore fraterno. Potrei dormirci nudo con lei".

Veronica Satti incontra Valentina e riceve un messaggio da Bobby Solo

Anche Veronica Satti ne ha approfittato per ridimensionare la cosa e ha dichiarato di aver dato lo stesso bacio anche a Lucia Bramieri. Subito dopo ha chiarito che l'unica persona che ama e che ha inseguito per cinque anni pur di stare con lei, è la fidanzata Valentina. Quest'ultima è entrata in studio e le due si sono abbracciate e si sono scambiate un tenero bacio, questo sì, carico d'amore. Poi Barbara D'Urso ha sorpreso ancora una volta la gieffina, leggendole un messaggio ricevuto da parte del padre Bobby Solo:

"Cara Veronica mi dispiace perché per me meritavi di vincere, ti sei comportata più che bene. Per me hai vinto tu perché resistendo a tutto quello stress e a quelle polemiche ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio tuo papà Roberto Satti in arte Bobby Solo".