I concorrenti del ranch del ‘Grande Fratello 2019‘, Daniele Dal Moro, Audrey Chabloz e Erica Piamonte, hanno risposto ad alcune domande scritte su dei bigliettini. In questo modo si sono fatti conoscere dagli spettatori. Uno dei quesiti riguardava la loro sfera sessuale. La domanda era: "Sei mai stato attratto da qualcuno del tuo stesso sesso?". Le risposte dei tre gieffini sono state diverse. Daniele Dal Moro non ha mai provato attrazione per un uomo. Audrey Chabloz e Erica Piamonte invece si sono sentite attratte da persone del loro stesso sesso. La prima una sola volta, la seconda invece ha dichiarato di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne ma di vedere nel suo futuro una famiglia con al suo fianco una presenza maschile.

La replica di Erica Piamonte

Erica Piamonte ha spiegato che nel suo futuro vede una famiglia con un uomo. Dunque, se dovesse immaginarsi fidanzata, vedrebbe al suo fianco una persona di sesso opposto. Tuttavia, ha dichiarato che le piacciono anche le donne: "A me garbano uomini e donne, che devo fare? No, allora, a me garbano gli uomini. Nel senso che se mi immagino fidanzata, io mi immagino fidanzata con un uomo. Però, a me piacciono anche le donne, che devo fare? È così. So comunque che la mia famiglia sarà con un uomo. Le donne mi piacciono e basta".

La replica di Audrey Chabloz e Daniele Dal Moro

Audrey Chabloz ha spiegato che le è capitato una sola volta di sentirsi attratta da una ragazza: "Aveva i capelli corti, era molto carina". Daniele Dal Moro ha replicato con un secco ‘No'. Le sue compagne di avventura, allora, gli hanno fatto notare che il gioco impone di argomentare le risposte. Insomma, non ci si può limitare a un semplice ‘Sì' o ‘No'. Quindi Daniele ha aggiunto: "Non sono mai stato attratto da una persona del mio stesso sesso. Mi piacciono solo le donne, così è abbastanza chiaro?". (Qui il video).