Grande Fratello 2019, Gaetano Arena svela: “Sono amico e collaboratore di Fabrizio Corona”
Questo Grande Fratello mescola "nip" a "vip", ma sembra davvero dura trovare un concorrente che sia del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Prendiamo il caso di Gaetano Arena, modello napoletano che fino ad allora non era apparso in tv. Eppure, è stato lui stesso a rivelare di essere vicino a un notissimo personaggio dello showbiz nostrano: il gieffino è infatti grande amico e collaboratore di Fabrizio Corona.
È di Gaetano il video in cui Corona cade in bici
La cosa suscita un po' di smarrimento e ironia, dal momento che la conduttrice del GF Barbara D'Urso è stata per anni in rotta con Corona, per motivi personali. È altrettanto vero, però, che recentemente la presentatrice ha fatto "pace" con l'ex re dei paparazzi, accettando di invitarlo a "Live – Non è la D'Urso". Ad ogni modo, del sodalizio professionale tra Arena e Fabrizio si mormorava da un po', ma è stato Gaetano a svelarlo in diretta al GF, inizialmente dicendosi "amicissimo e collaboratore un personaggio noto italiano molto discusso" di cui ha preferito non fare il nome. Quando Cristian Imparato ha citato Corona, però, lui ha confermato. Il gieffino ha inoltre rivelato di essere stato l'autore del celebre video virale in cui Corona cade in bicicletta:
Il video l’ho fatto io. Riguardalo e senti la risata di quello che ride, sono io. No, non lo ha fatto a posta. Giuro. C’è tutta una storia. Non era preparato.
Cosa pensa Gaetano di Corona
Fabrizio Corona da qualche tempo è tornato in carcere, per violazione delle regole dell'affidamento ai servizi sociali. Gaetano ha preso le sue difese, lodandolo: "È una persona vera veramente, è una persona d’oro". Insomma, anche quando è lontano dalla tv Corona riesce a essere in qualche modo protagonista: dopo GF Vip e Isola dei Famosi, in cui ha fatto discusse e discutibili apparizioni, si parlerà di lui anche in questo reality?