Nella Casa del Grande Fratello Vop 2018, è tempo di confidenze molto particolari. Nel corso di una chiacchierata con Ivan Cattaneo e Lory Del Santo, Eleonora Giorgi ha confessato di provare una certa attrazione per Stefano Sala. Il giovane modello rappresenta il suo tipo di uomo ideale, di cui si sarebbe certamente innamorata se solo tra loro non ci fossero ben 36 anni di differenza. L'attrice ha 64 anni, mentre Stefano ne ha 28: "Se avessi avuto 25-30 anni, e fossi stata single, io di Stefano mi innamoravo. Ha quella gentilezza, ma anche quella virilità, di uno che sa fare tutto".

La confessione: a 52 anni ebbe una relazione con un ventenne

Ivan Cattaneo l'ha spinta a cercare un approccio romantico con il giovane modello: "Ma cosa te lo impedisce?". Lei ha lamentato la differenza anagrafica troppo evidente. "Per esempio, ho le vene sulle gambe. Sono cose orrende. Non è che uno può…". "Ti frenano le vene?" ha aggiunto Lory Del Santo (che a 60 anni vive con Marco Cucolo, 26enne). "Mi frena tutto", ha ammesso la Giorgi, che però ha confessato di avere un precedente. Anni fa ebbe una liason un ventenne:

A 52 anni mi sono lasciata andare, unica volta in vita mia, con uno di 20. Era alto, curioso… La cosa che mi ha impressionato, io ero stata con Andrea De Carlo fino a un anno prima, è che quando l'ho toccato, mi sembrava di marmo!

Anche Stefano Sala è attratto dalla Giorgi

Ricordiamo che Eleonora Giorgi è stata un vero e proprio sex symbol del cinema italiano e ha avuto relazioni con personaggi molto famosi. Il suo primo fidanzato fu Alessandro Momo, star del film di culto "Malizia", che morì a soli 17 anni in un incidente in moto. Dopo un periodo burrascoso che comprese anche l'uso di droghe e la frequentazione del pittore Mario Schifano, sposò Angelo Rizzoli, magnate dell'editoria italiana, da cui ebbe il figlio Andrea. Il secondo matrimonio fu con Massimo Ciavarro, padre del suo secondogenito Paolo (che lavora a Forum e ad Amici). Quindi, la relazione con lo scrittore Andrea De Carlo. Ora, è il bel Stefano Sala ad attrarla: "Mi appassiona come persona, è un tipo d'uomo che mi prende". E il bello è che anche lui sembrerebbe ricambiare, stando a quanto rivelato da Cattaneo: "Posso farti una confidenza? Lui [Stefano] un giorno mi ha detto la stessa cosa di te. Mi ha detto: sono innamorato di Eleonora, però…". Gli anni di differenza, insomma, sarebbero uno scoglio troppo alto per entrambi.