Al Grande Fratello Vip 2018, Eleonora Giorgi non dormirebbe sonni tranquilli, letteralmente. Una conversazione avvenuta in piscina tra Francesco Monte, Ivan Cattaneo, Giulia Salemi e Lory Del Santo ha svelato come l'attrice nutrirebbe una bizzarra paura nei confronti di un altro gieffino, Enrico Silvestrin. Tra i due non corre affatto buon sangue, e riguardo al loro difficile rapporto Cattaneo ha svelato una confidenza che la Giorgi gli avrebbe fatto:

Lei aveva paura di dormire, aveva paura che (Silvestrin) la sfregiasse o la picchiasse, aveva proprio timore di dormire. Sì, timore di essere sfregiata. […] Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascosto il cappello bianco che non trova da stamani.

La lite tra Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin

Misteriosa sparizione del cappello a parte, il caso è a dir poco curioso. Francesco Monte, però, si è detto convinto che una Silvestrin non potrebbe mai fare nulla del genere e che i timori della Giorgi siano semplice paranoia: "Ma non diciamo cavolate dai. Nessuno qui è da mani addosso. Non scherziamo con queste cose. Nessuno farebbe mai cose simili". Tra la Giorgi e Silvestrin è nata una lite a partire da un disaccordo sulla spesa. Lei L'attrice di "Mia moglie è una strega" è ai ferri corti anche con Maurizio Battista, che ha dimostrato insofferenza nei suoi confronti: "Dice di essere intelligente e colta, non come Enrico. Ma chi sei, la Montalcini, Sophia Loren?". Lei non ha risparmiato critiche nei confronti dei compagni d'avventura:

I ragazzi sono dominati dalla Marchesa e da Battista, sono giovani e obbediscono. Silvestrin è pieno di rancore per la vita, purtroppo. Mi fa tenerezza.

Giorgi e Silvestrin in nomination con Ivan Cattaneo

Questi screzi potrebbero rivelarsi decisivi per il prossimo televoto. La Giorgi e Silvestrin sono infatti in nomination, insieme a Ivan Cattaneo. Quale dei tre sarà eliminato nel corso della quarta puntata?