Grande Fratello Vip 2018
28 Settembre 2018
10:44

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi apprezza Valerio Merola: “Il mio genere di uomo”

Nella Casa, la modella italo-persiana si abbandona a confessioni intime con Benedetta Mazza, Lisa Fusco e la marchesa d’Aragona. In particolare, si parla di Valerio Merola, che avrebbe regalato alla Mazza qualche sbirciatina “intima” e con il suo fascino ha conquistato la Salemi: “Avesse 30 anni in meno, mi rigirerebbe come un involtino cinese”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

È tempo di confessioni intime tra donne nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Succede a Giulia Salemi, Benedetta Mazza, Lisa Fusco e la marchesa d'Aragona, con la modella italo-persiana che manifesta un particolare apprezzamento nei confronti di Valerio Merola. E chissà che, nonostante la concorrenza di sex symbol celebrati come Francesco Monte, Fabio Basile e Elia Fongaro, il trono di bel tenebroso della Casa non tocchi proprio al conduttore 63enne. "Se avesse 30 anni in meno sarebbe il mio genere", ha dichiarato la Salemi.

La sbirciatina di Merola a Benedetta Mazza

Tutto è partito da una confidenza che Giulia ha fatto alla Mazza, parlando di una sbirciatina intima che Merola avrebbe rivolto alla showgirl: "Ieri avevi la gonna ed eri seduta lì, Merola ti guardava le mutande! Anche tu, potevi mettere le mutande nere anziché bianche! Si vedevano, noi non siamo aggraziate come la Marchesa che non fa mai trapelare nulla". "Normale, è un uomo", ha ribattuto Daniela Del Secco D'Aragona, trovando d'accordo la Salemi:

E che uomo! Se avesse 30 anni in meno, sarebbe il mio genere in pieno. Un uomo così mi prende, mi gira e rigira, con un involtino cinese. Lui è una di quelle persone carismatiche, cool, moderne, aperte di mente. Sentite i discorsi che fa? Tratta le donne come queen, principesse. Io vengo presa dalla "coolaggine" (sic!), dall'essere cool. E lui è supercool, anche se ha 60 anni. È uno di quelli che mi spezzerebbe il cuore.

Il Merolone avrebbe amato migliaia di donne

Giulia ha inoltre sostenuto di aver chiesto a Merola quante siano state le sue amanti o fidanzate: "Lui ha avuto tre zeri di donne. Può voler dire mille, due mila donne! Gliel'ho chiesto. Gli uomini con cui sono stata io si contano sulle dita di queste mani". Insomma, sembra che il conduttore romani abbia trascorsi da vero amatore. Non va dimenticato, tuttavia, che nel passato di Merola ci sono accuse per molestie e violenze da parte di alcune donne: un guaio giudiziario conclusosi con l'archiviazione da cui, curiosamente, si è generato il soprannome di "Merolone".

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni