Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi nel letto con Francesco Monte: “Sto bene con lui”
Giulia Salemi e Francesco Monte sono sempre più intimi nella Casa del Grande Fratello Vip. Il flirt è ormai in atto, è inutile negarlo. Tanto che i due, a tarda notte, hanno trascorso molto tempo a parlare nello stesso letto, tra coccole e confidenze (video in basso). La mattina dopo, a colazione, Giulia è apparsa felice e sognante, in un momento di confessioni a Lory Del Santo e Giulia Provvedi. La giovane modella piacentina sembra davvero cotta dell'ex tronista:
È di una dolcezza disarmante, non me l'aspettavo. Abbiamo parlato per la prima volta seriamente, nel letto, alle 5 di mattina. Ci siamo detti cose molto intime, che non mi aspettavo dopo 4 giorni in un cotesto del genere, soprattutto non da lui.
Giulia attratta da Monte
Lory Del Santo ha voluto indagare in profondità su quello che sta accadendo tra i due gieffini: "Vi siete impegnati ufficialmente?". Giulia si è messa a ridere, lasciando intendere che non si accaduto ancora nulla di romantico. La sua attrazione per Monte, però, dura da tempo, come ha spiegato più volte. Interessata a lui da diversi anni, ora sta scoprendo un nuovo Francesco, con cui ama confidarsi.
Io sto bene con lui, lui sta bene con me. Abbiamo parlato di noi. Siamo entrambi attratti, ma soprattutto molto affettuosi. Cerchiamo entrambi contatto, conforto, sicurezza.
Nessun bacio (ancora) con Francesco
Più tardi, la Salemi è tornata a parlare delle ore notturne trascorse con Francesco, in un momento di dialogo con Daniela Del Secco D'Aragona ed Elia Fongaro. "Si è creata una bella situazione, con Franci sono presa bene”, ha ammesso, ribadendo però come per il momento lei e Monte non siano andati oltre l'amicizia: “Non c’erano presupposti di intimità, ma abbiamo parlato e lui si è aperto tanto, coccole a go go”. La Marchesa è apparsa impaziente: “Ma il bacio?”. “Non era il momento", è stata la risposta della Salemi, incalzata da Daniela: "Stasera sì però". “No amore, con calma, non lo so", ha chiuso Giulia.