43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non sa dove si trova Sofia: “In Russia?”

Il Grande Fratello Vip, dopo aver mostrato ascolti non esaltanti, prova ad affilare le unghie a colpi di gaffe geografiche e docce hot. Per adesso, ad alzare il tasso tecnico di entrambi i fattori ci pensa Giulia Salemi, la modella che “scosciò” il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
43 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Siamo a neanche settimana completa dall'inizio del Grande Fratello Vip e l'attenzione sembra per ora ancora bassa, complici gli ascolti non di certo lusinghieri. Però, sul piano delle gaffe il programma è ben coperto. Ci pensa Giulia Salemi a tenere alta l'asticella della beata ignoranza con una gaffe geografica classica. "Dove si trova Sofia? In Russia?!". Così la ex scosciata a Venezia mentre Valerio Merola racconta della sua vita divisa tra il Principato di Monaco e la capitale della Bulgaria, appunto Sofia. Valerio Merola la corregge, accento compreso: "Sòfia, non Sofìa".

La prima doccia hot di Giulia Salemi

E ad alzare il tasso tecnico-erotico della casa del Grande Fratello Vip ci pensa proprio lei, la modella che "scosciò" il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Giulia Salemi si è lanciata sotto la doccia con un costume attillato nero, che non ha mostrato trasparenze particolari ma che ha lasciato ampio spazio alle riflessioni e all'immaginazione.

Gli ascolti del Grande Fratello Vip

"La vita promessa", la fiction con Luisa Ranieri, ha affossato la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel dettaglio, la terza puntata de "La Vita Promessa" ha conquistato 5.606.000 spettatori pari al 24.89% di share mentre la prima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip 3, andato in onda dalle 21.37 all’1.20, ha ottenuto un ascolto medio di 3.341.000 spettatori pari al 20.95% di share. La seconda puntata è prevista per il prossimo lunedì 1 ottobre e l'obiettivo della produzione è di migliorare sensibilmente la curva degli ascolti. Risultati non eccellenti con la Rai che quasi raddoppia in termini di spettatori netti, ma nella casa del Gf è ancora presto per fasciarsi la testa e gridare al fallimento.

43 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views