Il ‘Grande Fratello Vip‘ è ormai giunto al termine. Stasera, lunedì 7 novembre, il reality incoronerà il suo vincitore. A contendersi il montepremio saranno Valeria Marini, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Gabriele Rossi e Laura Freddi. Nonostante il traguardo sia all'orizzonte, non sono mancate le ultime liti. Stefano Bettarini e Valeria Marini non hanno fatto altro che battibeccare, alzando spesso e volentieri i toni. Laura Freddi, invece, si è ritrovata faccia a faccia con le sue fragilità. Per l'ennesima volta, ha dovuto fare i conti con il desiderio ancora irrealizzato, di diventare madre. Ecco i 10 momenti che (forse) vi siete persi.

1 – Bettarini litiga con Valeria Marini: "La sbrano"

Nonostante il ‘Grande Fratello Vip' sia ormai giunto al termine, anche nell'ultima settimana non sono mancate le liti. Stefano Bettarini ha discusso con Valeria Marini. L'ex calciatore reputa la showgirl poco sincera. Inoltre, non ha apprezzato il fatto che Valeria abbia detto in confessionale, di averlo sentito parlare male di Pamela Prati. Ormai esausto, Bettarini ha esclamato: "Io la sbrano, ve lo dico, non esce da qui".

2 – Valeria Marini attacca Stefano Bettarini: "Porti sfiga"

Negli ultimi giorni, gli scontri tra Stefano Bettarini e Valeria Marini sono stati molteplici. Uno dei quali, li ha visti alzare particolarmente i toni. L'ex calciatore ha accusato la showgirl di essere troppo superstiziosa. Di riflesso, lei ha replicato: "Tu porti sfiga", causando la furia di Bettarini.

3 – Macari: "Pentita di aver mandato in finale Valeria"

Sia Alessia Macari che Stefano Bettarini si sono detti pentiti di aver nominato Valeria Marini per farla accedere alla finale. Entrambi si sono recati in confessionale per ammettere di aver fatto un errore di valutazione. Bettarini ha affermato di aver votato Valeria solo per fare in modo che fosse il pubblico ad avere l'ultima parola sul suo comportamento. La ciociara di ‘Avanti un altro', invece, sostiene di aver fatto il nome della showgirl perché anche se avesse votato Gabriele, non sarebbe cambiato nulla.

4 – Marini a Laura Freddi: "Sei la meno bella della casa"

Il ‘Grande Fratello Vip‘ ha invitato i finalisti a stilare delle classifiche relative ai loro compagni di avventura. Il risultato ha creato un acceso dibattito. Laura Freddi ha indicato Valeria Marini come la più fastidiosa. Per tutta risposta, la showgirl l'ha definita ‘la meno bella della casa del Grande Fratello Vip‘.

5 – Le lacrime della Freddi: "Vorrei avere un figlio"

Stefano Bettarini ha raccontato a Laura Freddi l'emozione provata alla nascita dei suoi due figli. Così, la showgirl è scoppiata a piangere per via di quel desiderio di maternità che non riesce a realizzare. All'ex calciatore ha spiegato: "Ho conosciuto il mio fidanzato Leonardo D'Amico a 41 anni e non è colpa di nessuno se la vita ti ha portato a quello, però si sa che a quell'età è tutto più difficile. Poi ti vengono dette delle cose a livello medico che devi digerire…ti danno delle percentuali. Io ho dovuto fare tutto un lavoro anche perché si è in due e si ha il desiderio in due e ti senti quasi in colpa".

6 – Stefano Bettarini: "Damante voleva buttarmi fuori"

Stefano Bettarini ha ribadito la sua delusione nei confronti di Andrea Damante. Come gli spettatori ricorderanno, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne', lo ha nominato per andare al televoto con lui ben sapendo che uno dei due sarebbe andato in finale, mentre l'altro sarebbe uscito dalla casa. Bettarini ha commentato: "Mi voleva buttare fuori. Non ci sono altri motivi. Prima di andare là, mi diceva: ‘Mister, fino alla fine'. Mi sto arrovellando, sto cercando di dare un senso logico alla cosa".

7 – Il bacio tra Stefano Bettarini e Alessia Macari

Il ‘Grande Fratello Vip' ha invitato i concorrenti a mettere in scena le sequenze più romantiche dei film del passato. Alessia Macari e Stefano Bettarini hanno interpretato una scena di Ghost. Così, l'ex calciatore ha baciato la ciociara. Peccato che il commento della giovane sia stato: "Mi sembra di baciare mio padre".

8 – Valeria: "Dopo un incidente, sono uscita dal corpo"

Valeria Marini ha sbalordito i suoi compagni di avventura con una bizzarra curiosità che la riguarda. La showgirl ha spiegato di "avere il sesto senso": "Io ho il sesto senso. Ho avuto un incidente e sono uscita dal mio corpo. Io sono intuitiva perché ho i canali aperti".

9 – Laura Freddi: "Valeria Marini mi ha deluso"

Ad un passo dal traguardo finale, anche Laura Freddi ha iniziato a sottolineare una certa incoerenza nell'atteggiamento di Valeria Marini: "Credevo che Valeria facesse il mio nome per mandarmi in finale e invece ha scelto Gabriele, sono rimasta delusa. Credevo che arrivati a questo punto volesse continuare con me o pensasse a me come a una persona importante qui. Mi diceva che ero una persona pura. Lei becca molto la mia anima, usa gli aggettivi giusti. Mi dice cose belle e poi…".

10 – Marini e Bettarini ammanettati dal Gf Vip

Il Grande Fratello Vip ha costretto Stefano Bettarini e Valeria Marini a trascorrere del tempo insieme, ammanettandoli l'uno all'altra. I due, nonostante abbiano fatto la doccia e poi un pisolino insieme, non sono riusciti a ritrovare la complicità di un tempo. Per tutta la settimana, infatti, non hanno fatto altro che litigare.