10 Ottobre 2016
10:23

Grande Fratello Vip, terza settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi

La terza settimana del ‘Grande Fratello Vip’ è giunta al termine, portando con sé il suo carico di rivelazioni. Dalla lite di Pamela Prati e Valeria Marini all’astio delle Mosetti nei confronti di Giulia De Lellis, passando per la squalifica che sembra aleggiare nell’aria, dopo l’ennesimo annullamento del televoto.
A cura di Daniela Seclì

Nonostante i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘ siano stati richiamati all'ordine da Ilary Blasi nel corso dell'ultima puntata del reality, anche la terza settimana si è rivelata piuttosto turbolenta. La lite avvenuta tra Giulia De Lellis e le Mosetti, ha continuato a essere argomento di conversazione, con toni spesso accesi. Pamela Prati, intanto, si è dimostrata sempre più insofferente alla vita nella casa e ai suoi compagni di avventura. Il televoto è stato annullato per l'ennesima volta, simbolo che un'altra squalifica potrebbe essere nell'aria. Ecco le 10 rivelazioni della settimana, che probabilmente vi siete persi.

1 – Il ‘Grande Fratello Vip' annulla di nuovo il televoto

La squalifica di Clemente Russo avvenuta la scorsa settimana, sembrava essere un caso isolato. Eppure, la storia potrebbe ripetersi nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip'. Tramite un comunicato, infatti, la redazione ha annunciato che il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare a carico di uno dei concorrenti. Qualcuno, dunque, rischia la squalifica e in molti sono pronti a giurare che si tratti di Pamela Prati, che negli ultimi giorni si sta sottraendo a tutte le logiche del gioco.

2 – Mosetti sulla lite con la De Lellis: "L'avrei uccisa"

Antonella Mosetti, dopo la diretta di lunedì 3 ottobre, ha parlato con Elenoire Casalegno della lite con Giulia De Lellis. La showgirl ha commentato: "Se fossimo state fuori, l'avrei uccisa". Le sue parole, dettate sicuramente dal momento, hanno fatto infuriare i fan della fidanzata di Andrea Damante.

3 – La crisi di Asia: "Sto impazzendo, qui sono tutti finti"

La terza settimana è stata piuttosto complicata per Asia Nuccetelli, che più volte si è ritrovata a piangere. La figlia di Antonella Mosetti è convinta di essere circondata da persone false: "Non ho voglia di parlare con nessuno perché sono tutti finti. Io sono entrata qua ma non pensavo tutto questo. Non ce la faccio più, sto impazzendo qua dentro. Sono troppo cattivi, io non sono cattiva. Nessuna delle mie amiche è stata mai così cattiva, io non ho mai avuto problemi a relazionarmi con le persone".

4 – La protesta di Pamela Prati contro il Gf Vip

Se c'è una concorrente che non è riuscita ad ambientarsi nella casa del ‘Grande Fratello Vip', è Pamela Prati. La showgirl continua a manifestare una certa insofferenza. Se all'inizio si limitava a mettere e togliere il microfono a suo piacimento, negli ultimi giorni è arrivata a isolarsi, evitando di rivolgere la parola ai suoi compagni di avventura. Inutile dire, che ormai sono in pochi a vederla di buon occhio. Stefano Bettarini l'ha definita ‘inquietante', perché di notte, mentre tutti dormono, si aggira tra i letti dei gieffini.

5 – Bosco Cobos svela: "Il mio vero nome è un altro"

L'amico di Jonas Berami ha svelato agli inquilini della casa del ‘Grande Fratello Vip', che Bosco non è il suo vero nome. Avrebbe scelto di cambiare quello datogli dai genitori, all'età di sedici anni. Il trentenne voleva dimenticare un brutto periodo della sua vita. Da allora, sia i parenti che gli amici, lo chiamano con il nome da lui scelto.

6 – Il ‘Grande Fratello Vip' punisce i fumatori

Questa settimana, i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip' hanno ricevuto un provvedimento disciplinare. Molti di loro, infatti, non fanno che trascorrere la giornata con la sigaretta tra le dita, facendo passare un messaggio sbagliato. Così, la redazione ha imposto loro di aspettare almeno fino alle 16:00, prima di iniziare a fumare.

7 – La lite tra Pamela Prati e Valeria Marini

Pamela Prati, in questa settimana di silenziosa guerra contro il ‘Grande Fratello Vip', è arrivata a discutere anche con l'amica Valeria Marini. Sorpresa dai toni che la collega ha usato con lei, la Marini ha commentato spazientita: "Se non sta bene qua, io non c'entro niente. E se non vuole più rimanere è libera di andare. Se l'è presa con me, ma che c'entro. Per quanto mi riguarda, l'ho sempre sostenuta. È venuta in bagno e ha detto: "Ho sentito i discorsi che facevi". Le ho detto: "Pami, io ho detto il mio punto di vista". Si è arrabbiata…io non riesco più a parlare con lei".

8 – Mosetti ad Asia: "Lascia perdere Andrea Damante"

Antonella Mosetti ha dimostrato di non credere particolarmente all'amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Tuttavia, ha consigliato alla figlia Asia, di non intromettersi più in quella storia: "Non infilarti in mezzo a questa coppia che scoppia fidati. È tutta televisione. Levati! Non continuare, nemmeno come amicizia. Devi essere fredda, ma di che parliamo? Sono fenomeni che durano due anni e nemmeno. Vengono da una trasmissione molto tutelata e protetta e nessuno ha detto a lei che sbagliava. Sono tutti e due tutelati. Quella è una ragazzina come te e l'hanno caricata. Se succedeva fuori finiva male. Io come madre devo tutelarti".

9 – La fobia della Macari: "Se vedo una Barbie scappo"

Alessia Macari ha rivelato di avere la fobia delle Barbie. Una paura che ha avuto inizio quando aveva 3 anni e la sua babysitter ne fece una a pezzi davanti ai suoi occhi: "Se le vedo inizio a tremare e poi o scappo o piango. Quando ce n'è una nella stanza lo sento, non chiedetemi come. Non posso proprio vederle. Lo so che sembra stupido visto che sono solo bambole".

10 – La tenera amicizia di Mariana e Gabriele

Nonostante qualche piccolo dissapore nelle scorse settimane, prosegue l'amicizia tra Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi. Stefano Bettarini è addirittura certo che tra i due ci sia del tenero. Su di loro, infatti, ha detto: "Fanno i piccioncini, stanno sempre insieme. Lui ha gli occhi a cuoricino. Mangiano insieme e fanno tutto insieme".

Grande Fratello Vip, prima settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, prima settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, quinta settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, quinta settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, seconda settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, seconda settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni