Guendalina Canessa è una nuova concorrente del ‘Grande Fratello 2019‘. Non appena è entrata nella casa, la donna ha avuto uno scontro con Francesca De André. Le due hanno condiviso l'amore per Daniele Interrante. La Canessa è convinta che il suo ex marito e padre di sua figlia, l'abbia tradita con la gieffina. Non appena ha varcato la soglia, Guendalina ha chiarito la sua posizione:

"Per un periodo, pensa che cretina, ho anche voluto bene a Francesca. Intanto, la signorina era l'amante quando io ero a casa con la bambina appena nata. Io sono così felice. Grazie Dio che ce la siamo tolta dalle scatole. Da quando non ci sei, la nostra vita è bellissima. Ho un rapporto stupendo con Daniele. Gli uomini sposati non si toccano. Io avrei evitato con una cog**ona a casa con una neonata. Hai dei modi da gallina".

L'appello al fidanzato di Francesca De André

Mentre Francesca De André l'accusava di aver inviato foto a Daniele Interrante mentre quest'ultimo era fidanzato con lei, Guendalina Canessa ha rivolto un appello all'attuale compagno della gieffina, il trentacinquenne Giorgio Tambellini: "Tu punti il dito contro tutti, incluso tuo padre, e due giorni fa hai limonato con tutta la casa, pure due donne. Tutto a posto con il tuo fidanzato? Giorgio scappa finché sei in tempo".

Il chiarimento tra le due donne

Le premesse non sono sembrate delle migliori. Guendalina Canessa, infatti, ha continuato a inveire: "Io ti sbrano. Sono tutta di silicone? Il silicone ce l'hai anche tu in quel seno di mer**. Il mio l'ha pagato Daniele? Ma che stai dicendo, io me lo sono regalato a 30 anni". Poi, pian piano, i toni sono diventati più pacati. La Canessa ha spiegato cosa l'ha ferita: "Tu hai detto che hai cresciuto la mia bambina. Non mi rispondevate mai quando stavate con la mia bambina". Francesca De André ha concluso, spiegando che la colpa è di Interrante che non sarebbe stato chiaro con la ex moglie:

"Io che c'entro, erano dinamiche interne a voi, io ero quella per cui lui aveva perso la testa. Se non ti ha detto: ‘Non ti amo più, amo lei' non è colpa mia. Tu mi hai sempre odiato perché pensavi fossi il motivo della vostra rottura".