83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi lascia lo studio del Gf11 ma fa pace con Margherita, il video

Il secondo confronto tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta al Grande Fratello 11 riesce nell’intento di far riconciliare le due amiche, che discutono per un po’ sul merito delle accuse contro Margherita, salutandosi pacificamente non si sa per quanto ancora.
A cura di Giuseppe Senese
83 CONDIVISIONI
guendalina tavassi e margherita zanatta fanno pace al grande fratello 11

Lunedì scorso Guendalina accusa Margherita di non esserle stata amica tutte le volte che avrebbe potuto dimostrarsi tale. O meglio, l'aspettativa dell'incontro verte sullo scontro, ma i fatti finiscono per rivelare un tentativo di chiarimento naufragato nelle polemiche. Nel corso delle interviste rilasciate in settimana Guendalina Tavassi lamenterà tra le altre cose l'impossibilità di ottenere il chiarimento sperato, vuoi per il clima, vuoi perchè Margherita è rimasta talmente scossa dalle accuse, che nel volgere di qualche minuto ha tagliato i ponti, definendosi delusa in amore e in amicizia.

E difatti nei confessionali settimanali Margherita definisce Guendalina un mostro, notandone il cambiamento radicale e l'irriconoscibilità. Oggi il Grande Fratello prova a rilanciare la replica del primo incontro, con esito che si preannuncia totalmente incerto. Una prima clip riassume la settimana di Margherita, e lo sguardo attento della varesina nota soprattutto lo stato in cui s'era ridotta durante uno dei suoi pianti più disperati: in effetti aveva il volto tumefatto dai gonfiori, e l'aspetto non era dei più gradevoli. Quando per la terza volta Margherita ripete la similitudine tra il suo aspetto e quello di un pugile dopo un incontro andato male, Alessia è costretta a rimproverarla, sottolineando che sarebbe bene soffermarsi su altri aspetti. “Era per sdrammatizzare”, la risposta ormai di rito.

Una seconda clip riassume le motivazioni che hanno spinto Guendalina a rilasciare la prima intervista in videochat, quella sicuramente più dura, registrata sull'onda emotiva delle informazioni ricevute a proposito di Margherita. Ma, colpo di scena, durante la messa in onda della clip, Guendalina abbandona la stanza in cui aspettava il momento del proprio intervento. Alessia, sconcertata, afferma in diretta che non conosce il motivo del clamoroso gesto, e prova a guadagnare qualche minuto tergiversando.

Nel frattempo Guendalina rientra, adducendo motivazioni non chiarissime. Si evince dal video gf11 che Margherita non è l'unica a soffrire, perchè Guenda ha sofferto per prima; i dubbi sull'amore tra Nando e Margherita sono stati una esagerazione e meritano una richiesta di perdono; i video mandati in onda nella clip non sono i più indicativi delle prove annesse. Tutto ciò ingenera una discussione rapida e confusa sul merito della vicenda, ma l'aggrovigliarsi degli argomenti impedisce una reale disamina.

Margherita sostiene infine che non ci tiene a mostrare di sé l'immagine dell'amica delusa (memore delle recenti accuse di Signorini a Rosa?), ma che tiene semplicemente all'amicizia di Guenda. Quest'ultima è dello stesso avviso, ed il secondo confronto al Grande Fratello 11, con la benedizione di Signorini ed Alessia, si esaurisce in uno stupefacente ritorno alle vecchie maniere: “Non vedo l'ora di vederti, stronz..ta”, “ti voglio bene, scema”. Reale riconciliazione o un chiarimento a metà? Ci vorranno giorni, e certamente settimane, prima di scoprirlo davvero.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views