Isola dei Famosi 2018
2 Aprile 2018
19:04

“Ho il vomito”: Alessia Mancini contro Rosa Perrotta, che diventa amica di Bianca Atzei

Nuovi equilibri all’Isola dei Famosi 2018, con Bianca curiosamente vicina alla rivale dell’amica del cuore Alessia. E quest’ultima attacca ancora la Perrotta.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Nuovi equilibri all'Isola dei Famosi 2018. A Playa Dos sono rimasti otto naufraghi, dopo l‘allontanamento forzato di Franco Terlizzi (solo temporaneo?) per motivi di salute. Il ritorno di Elena Morali e Rosa Perrotta dall'Isola che non c'è ha sconvolto, come c'era da attendersi, i meccanismi del gruppo e a farne le spese è soprattutto Alessia Mancini, che da sempre ha un rapporto a dir poco conflittuale con Rosa. Tra i loro continui diverbi, ecco inserirsi un elemento inedito: Bianca Atzei, legata alla Mancini da un rapporto di grande amicizia e complicità, è ora molto vicina a Rosa.

Il chiarimento tra Rosa Perrotta e Bianca Atzei

Come mostrano i nuovi filmati dell'Isola del 2 aprile, in capanna Jonathan ha fatto notare a Elena e Rosa come Alessia Mancini sia molto delusa perché le due hanno chiarito con tutti tranne che con lei. Mentre Bianca le faceva un massaggio alla schiena, Rosa ha risposto così:

Io i rapporti in questo gruppo li ho ripresi con tutti come li ho lasciati. Quello che veramente è cambiato è il mio rapporto con Bianca. Con Alessia non ci siamo simpatiche, non saremo mai amiche. Conviviamo pacificamente, punto. Dopo tre mesi, accetto che è una persona con cui non andrò mai d'accordo.

"Sono contenta di aver chiarito con Rosa", ha dichiarato la Atzei, "perché quando siamo partite eravamo molto affiatate. Ci sono state incomprensioni, ma alla fine tutto torna come prima". E dire che il legame più bello di questa edizione sembrava proprio quello nato tra la cantante e la Mancini. La curiosa vicinanza  alla "rivale" dell'amica potrebbe essere solo una tattica di Bianca, già accusata da alcuni ex naufraghi (come Filippo Nardi e Paola Di Benedetto) di nascondere dietro la facciata della bontà un'anima da stratega?

Alessia Mancini contro Rosa

Quel "conviviamo pacificamente" detto dalla Perrotta è peraltro relativo, dal momento che lei e la Mancini proprio non riescono ad andare d'accordo. Il motivo al centro di un nuovo battibecco è stato lo sporzionamento durante la merenda. Secondo Alessia, Rosa e Francesca Cipriani, nel dividere una noce di cocco, si sarebbero tenute i pezzi più grandi. In confessionale, la Mancini ha rivolto alla Perrotta parole decisamente dure.

Si erano preparate due belle porzioni, manco a dirlo le più grosse. È l’ennesima volta che vedo la stessa scena, mi viene il vomito. Sempre lei, non è cambiata di una virgola. Sempre le solite scene, sono due mesi. Ogni volta che fa le cose, le fa in maniera sbilanciata in suo favore.

556 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni