video suggerito
video suggerito

I 10 momenti più belli dell’Isola dei Famosi 2015

La prima edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 sta per terminare. Dopo 50 giorni, i naufraghi tornano a casa. Ecco una lista dei momenti migliori della stagione, una lista completa di “best of” in attesa della proclamazione del vincitore.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Vi siete appassionati all’edizione dell’Isola dei Famosi in corso? Bramate per conoscere quale sarà il vincitore del reality? E allora non vorrete perdervi la classifica realizzata da Fanpage che mette in ordine i 10 momenti migliori di quest’avventura in Honduras. Sono stati tantissimi i momenti topici cui il pubblico ha potuto assistere nel corso di questi 50 giorni, tantissime le gaffe, le rivelazioni e i clamorosi spoiler (avrete capito a che cosa ci riferiamo) che hanno intrattenuto il pubblico. Proviamo a metterli in classifica a partire dal più importante. Qual è, quindi, il momento televisivo più imperdibile di quest’Isola dei Famosi?

1 – La gaffe di Mara Venier

Immagine

Se si pensa a quest’edizione dell’Isola, non potrete non ricordarvi immediatamente del clamoroso spoiler di Mara Venier che, in diretta, ha svelato ai naufraghi ignari l’esistenza di Playa Desnuda. Dopo la rivelazione dell’opinionista e il gelo calato in studio, la Venier ha provato a rimediare ma ormai il danno era stato compiuto, un danno che ha costretto gli autori del reality a smantellare la spiaggia sulla quale vivevano Cecilia Rodriguez e Brice Martinet che sono stati portati uno per volta sulla Playa principale.

2 – Il nudo di Rocco Siffredi

Immagine

Qualcuno avrà storto il naso, qualcun altro avrebbe sognato di vedere di più ma il fatto che Rocco Siffredi si sia spogliato integralmente durante la diretta ha segnato il secondo momento topico di quest’edizione dell’isola. Eliminato nello scontro con Andrea Montovoli, il pornodivo ha lasciato Cayo Paloma ma, sebbene credesse di dover tornare a casa, gli è stata concessa la possibilità di rimanere in gioco sula nuova Playa Desnuda approntata per l’occorrenza. Prima ancora che la conduttrice Alessia Marcuzzi gli chiedesse di spogliarsi per rimanere in gioco, Rocco si è liberato di tutti gli abiti (slip compresi) obbligando i cameraman e la regia a fare i salti mortali pur di evitare il nudo in diretta.

3 – Rachida vede la figlia e sviene

Immagine

Il terzo momento topico di quest’edizione del reality porta la firma della cuoca di Masterchef Rachida. Ancora in gioco ma provata da giorni di digiuno, alla donna è stato concesso di poter riabbracciare la figlia Leila ma, dopo averla vista, è svenuta in diretta rendendo necessario l’arrivo dei soccorsi. Ilarità in studio da parte di chi credeva che l’incidente fosse solo una messinscena. Non era così: Rachida era svenuta sul serio.

4 – L’abbraccio di Andrea Montovoli alla madre

Immagine

È stato il momento più tenero dell’intera edizione quello in cui Andrea Montovoli, dopo aver rivisto sua madre, è caduto in ginocchio per abbracciarla. Impagabile l’espressione di gioia del naufrago che, tra le lacrime, ha indotto anche i suoi compagni di gioco a commuoversi. È stato l’unico momento in cui Andrea ha mostrato le sue fragilità: per il resto, è sempre stato un vero guerriero.

5 – Cecilia accetta di spogliarsi su Playa Desnuda

Immagine

Arrivata in Honduras in qualità di “sorella di Belén”, Cecilia Rodriguez ha potuto dimostrare di che pasta è fatta. La sexy argentina è stata messa a dura prova fin da subito: per poter entrare in gioco, infatti, avrebbe dovuto accettare di spogliarsi completamente su Playa Desnuda. Imbarazzata e dopo qualche momento di confusione, la showgirl ha accettato la sfida diventando la prima (e unica) Eva dell’Isola.

6 – Il triangolo Buccino-Belli-Raniakova

Immagine

Altro momento fondamentale di quest’edizione del reality è stato quello dell’incontro chiarificatore tra Alex Belli, la sua intima amica di reality Cristina Buccino e la moglie di lui Katarina Raniakova. Nelle settimane precedenti, si era ampiamente parlato del presunto flirt in corso tra la showgirl e il divo di Centovetrine ma, quando la moglie è arrivata in Honduras, i due hanno negato ogni accusa. “C’è solo dell’amicizia tra noi”, hanno dichiarato entrambi convinti. Meno rilassata era Katarina che a Cristina ha detto: “Tieni giù le mani da mio marito”.

7 – Maria De Filippi chiama Valerio Scanu

Immagine

Non era mai capitato prima di adesso che Maria De Filippi intervenisse telefonicamente all’interno di un reality per dar forza a uno dei suoi pupilli. Lo strappo alla regola è avvenuto per Valerio Scanu, ex concorrente di Amici. La signora di Canale 5 ha telefonato all’Isola in diretta tv in occasione della scorsa puntata e, nonostante fosse mezzanotte inoltrata, le è stato concesso tutto lo spazio per parlare con l’adorato Valerio, anch’egli emozionato dall’inaspettato regalo.

8 La falsa partenza di Catherine Spaak

Immagine

A causa di un violento temporale, quella che sarebbe dovuta essere la prima puntata dell’isola dei Famosi è stata rimandata, cosa che ha portato Catherine Spaak a dichiarare che avrebbe abbandonato il gioco nonostante non fosse ancora iniziato. Dopo aver riflettuto per una settimana sulla sua decisione, l’attrice ha dichiarato di non aver cambiato idea per poi abbandonare Cayo Paloma a nemmeno un’ora dall’inizio ufficiale del programma. L’uscita di scena della Spaak ha dato il via alle illazioni ma l’attrice ha dichiarato di non poter entrare nei dettagli del suo abbandono: lo farà solo dopo la scadenza del contratto che la vincola ancora alla Magnolia.

9 – L’Isola hot: i naufraghi nudi in diretta

Immagine

Per ben tre volte durante quest’edizione del reality, ci siamo trovati di fronte a un incidente sexy. Il primo a mostrare le sue grazie in diretta è stato Brice Martinet, complice il gonnellino realizzato con le sue mani su Playa Desnuda che non l’ha coperto quanto avrebbe dovuto. È toccato successivamente a Cecilia Rodriguez che è riuscita a fare ancora meglio della sorella Belén ai tempi della celebre “farfallina”. È stato quindi il turno di Cristina Buccino, finita fuori di seno durante una prova e riportata all’ordine dalla Marcuzzi che l’ha invitata a coprirsi. Ultimo in ordine cronologico è stato Rocco Siffredi: anche nel suo caso, il gonnellino di foglie indossato a Playa Desnuda non è bastato a coprirlo.

10 L’Isola conquista la rete

Immagine

Mediaset ha conseguito enormi risultati con questa prima edizione dell’Isola dei Famosi che sebbene durata relativamente poco, ha premiato la rete dal punto di vista degli ascolti ma è stato il web a eleggere l’Isola come uno dei programmi più commentati del momento. Migliaia i tweet sono comparsi su Twitter in occasione delle dirette del lunedì sera, messaggi scritti in tempo reale dai telespettatori che hanno reso quest’edizione la più social di sempre.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views