Isola dei Famosi 2018
17 Aprile 2018
10:10

I 5 momenti imperdibili della finale dell’Isola dei Famosi 2018

Lunedì 16 aprile, Canale 5 ha lasciato spazio alla finale dell’Isola dei famosi 2018. Ad aggiudicarsi la vittoria del reality è stato Nino Formicola. L’ultima puntata è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Ecco i cinque momenti imperdibili.
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Non è stato difficile isolare i 5 momenti imperdibili della finale dell'Isola dei Famosi 2018. Cominciamo con la proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta, un momento sicuramente inatteso anche se questa delle dichiarazioni in diretta tv sta cominciando a diventare una moda un po' a comando. Menzioniamo anche l'incidente hot di Alessia Marcuzzi che svolazza troppo tra le mani di Stefano De Martino. Ci è piaciuta tantissimo l'intervista finale di Francesca Cipriani, un modo per darle il giusto tributo al suo percorso così come il labirinto a ostacoli realizzato con Nino Formicola, dall'esito tragicomico. Infine, le lacrime di Amaurys Perez per la ritrovata moglie Angela Rende hanno allietato i cuori più teneri.

La proposta di matrimonio di Pietro a Rosa Perrotta

Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA

È decisamente uno dei momenti migliori di questa Isola dei Famosi. Rosa Perrotta riceve la proposta di matrimonio in diretta da Pietro Tartaglione. Un momento che ha sorpreso tutti in studio, anche se la produzione ha fatto trovare un bel trono al centro dello studio, quasi a ricreare lo scenario di "Uomini e Donne" dai quali i due provengono. La reazione di Rosa Perrotta è stata decisamente sorpresa, infatti, al punto che per un attimo si è temuto il peggio, come per esempio un possibile rifiuto. "Ma veramente stai a fa? Sei un pazzo amore! Certo che sì", è la risposta di Rosa, "Siete tutti invitati!". Mara Venier pubblicherà un selfie con la coppia e con Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari: 200mila like in appena 10 minuti.

L'incidente hot di Alessia Marcuzzi

Il passo a due tratto da Dirty Dancing chiesto da Roberto Cenci prima di mandare la pubblicità si trasforma in un incubo per Alessia Marcuzzi. Con Stefano De Martino in studio per la consueta intervista di fine edizione, il regista chiede di chiudere prima del blocco pubblicitario con il celebre passo del film, così Alessia Marcuzzi si lancia tra le braccia di Stefano De Martino, come una moderna Baby verso il suo Johnny: quando De Martino la solleva, la gonna cortissima svolazza via e il Lato B spunta fuori.

La trasformazione di Francesca Cipriani

Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA

"Siamo donne, oltre le gambe (e le tette) c'è di più". La canzone di Sabrina Salerno può tranquillamente essere utilizzata come sottofondo per il percorso di Francesca Cipriani. Un'ovazione per lei appena giunta in studio come quarta classificata. È riuscita a mostrare una parte di sé al pubblico, si è fatta amare-odiare per quello che è: una tenera ingenua. Il pubblico le ha riservato per questo un grande applauso. Lei promette di voler ripartire cambiando e mettendo in pratica quello che ha imparato sull'Isola dei Famosi: "Tutte quelle cose frivole che facevano parte di me cercherò di metterle da parte". 

L'abbraccio tra Amaurys Perez e sua moglie Angela

Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA

Amaurys Perez è stato protagonista di un grande percorso. Arrivato terzo a sorpresa, Perez appena arriva in studio non fa altro che guardarsi intorno, cerca sua moglie Angela Rende ma la produzione l'aveva nascosta per fargli una sorpresa. Quando in studio si rendono conto della sua inquietudine, la fanno entrare in scena. Lei esordisce: "Voglio dire solo due parole", lui: "Non mi dire che sei incinta": "No, sia io che i tuoi bambini siamo orgogliosi di te". I loro tre figli sono troppo piccoli per intervenire in studio, ma Perez ha la possibilità di vederli in un video e scoppia a piangere. Angela Rende ribadisce di essere orgogliosa per l'Isola dei Famosi che ha fatto suo marito.

Il tragicomico labirinto di Nino e Francesca

La prova del labirinto avrebbe dovuto incoronare i primi due finalisti a discapito dei due perdenti. Quando sono state sorteggiate le coppie, Amaurys e Bianca contro Nino e Francesca, il sentore di qualcosa di tragicomico all'orizzonte già c'era. Infatti, Bianca e Amaurys hanno vinto con ampio margine mentre Francesca Cipriani e Nino Formicola hanno regalato una prova esilarante che li ha poi condannati al televoto lampo.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni