6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

I 5 momenti imperdibili della nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018

Dall’arrivo di Valeria Marini al bellissimo sfogo di Jonathan, ecco i 5 momenti imperdibili della nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018.
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La nona puntata dell'Isola dei Famosi 2018, in onda martedì 20 marzo, è stata condizionata dall'arrivo di Valeria Marini sull'Isola, ma è stata anche ricca di emozioni. Meno scontri rispetto alle precedenti, soprattutto rispetto all'ottava puntata in cui addirittura la conduttrice ha attaccato Eva Henger. La notizia è che in questa puntata non si è parlato di ‘canna-gate'.

L'arrivo di Valeria Marini e le facce di Francesca Cipriani

Immagine

Il momento top, quello davvero altissimo, è rappresentato dall'ingresso in scena di Valeria Marini, "Rambo", come l'abbiamo rinominata. Si è tuffata dall'elicottero senza giubbotto di salvataggio, ponendo indirettamente già un confronto con la sua rivale Francesca Cipriani. All'arrivo in palapa, la faccia della Cipriani vale più di mille parole e il prezzo del biglietto.

La gara "dubbia" tra Francesca Cipriani e Valeria Marini

Immagine

E la presenza di Valeria Marini viene testata subito nella gara per evitare il titolo di "peor", la sfidante è proprio Francesca Cipriani. Per una volta la Cipriani non è la "peor" della settimana, ma nella gara sembra si sia fatto di tutto per farla vincere e dare a Valeria Marini il titolo di "peor". Il procedimento della gara è stato dubbio, la Marini è stata frenata più volte e costretta a tornare indietro, favorendo quindi il recupero della Cipriani che, proclamata vincitrice, si lascia andare a un grido di gioia che la fa ruzzolare. C'è tanto materiale per la moviola, ci penserà Striscia.

Lo sfogo di Jonathan: "Non sono mai stato amato"

Immagine

Jonathan si sfoga duramente, parla di se stesso e delle sue aspettative. Sogna la paternità, mette a fuoco la sua vita e giorno dopo giorno sta realizzando una bellissima Isola. Ha un grandissimo bisogno d'amore e lo sta dimostrando. Lui in confessionale si sfoga, cerca di spiegare la sua insicurezza, la volontà di avere tanto amore: "Non voglio far pena a nessuno, ma a 37 anni io non ho mai incrociato nessuno che mi abbia davvero detto "Ti amo". Jonathan fa anche notare come sia stato sottovalutato da tutti al suo arrivo sull'Isola, sta dimostrando invece di saper essere gruppo. Incassa i complimenti di tutti, anche da studio. Il grande momento si culmina con la sorpresa di sua madre, i due tra baci, lacrime e abbracci hanno condiviso il momento del te.

Il canto del cigno di Marco Ferri

Immagine

Come i nostri lettori avevano previsto, Marco Ferri è stato il naufrago che ha dovuto lasciare l'Isola nel corso di questa nona puntata. Gli autori hanno apparecchiato per lui una sorta di canto del cigno, invitando Riccardo Ferri in Honduras per una sorpresa. L'ex difensore dell'Inter ha fatto il punto con lui, complimentandosi per il percorso, spronandolo a fare di più e invitandolo a fare le cose con più lucidità. Marco Ferri proverà a mettere in pratica fuori dall'Isola, dato che ha rifiutato l'Isola che non c'è.

Il gossip su Stefano De Martino

Immagine

Un momento "gossip" quello del domandone di Alessia Marcuzzi all'inviato Stefano De Martino: "Ma tu sei single?". La risposta di Stefano è certa, senza peccare in titubanze: "Sì, ma cerco di risolvere entro stasera". Ci ha provato Mara Venier a intervenire: "A me risulta che sia impegnato". La mente è andata subito a Gilda Ambrosio, che tutti ritengono essere la sua presunta compagna anche se lui, dopo la separazione da Belen Rodriguez non ha mai ufficializzato nessuna relazione. La risposta di Stefano De Martino è da applausi: "Mara, quello che c'è tra noi…".

6 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views