4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Riuscirà “Rambo” Valeria a risollevare il ritmo dell’Isola dei “fumosi”?

È partita così, tuffandosi senza giubbotto di salvataggio, L’Isola dei Famosi di Valeria Marini. Francesca Cipriani, quando l’ha vista, era come se avesse visto un fantasma. Toccherà a lei risollevare le sorti di questo show.
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È partita così, tuffandosi senza giubbotto di salvataggio, L'Isola dei Famosi di Valeria Marini. È stata inserita a furor di popolo, soprattutto dopo la polemica a distanza con Francesca Cipriani. Il suo ruolo è quello di alzare il ritmo di un'edizione devastata dallo scandalo del ‘canna-gate' che ha tolto agli autori la possibilità di far nascere nel programma la storia d'amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Può riuscirci, viste le premesse.

Le facce di Francesca Cipriani

L'arrivo in palapa di Valeria Marini viene accolto dallo sguardo di Francesca Cipriani che dice tutto, che non passa inosservato né a casa né in studio. Alessia Marcuzzi, infatti, indugia su di lei: "Perché fai quella faccia?". La rivalità tra le due sarà il pepe sulle storie della settimana che verrà. Mara Venier è sicura che le due faranno pace e che la presenza sua destabilizzerà gli altri, che la crederanno in gioco come tutti. Da studio, hanno già provato a imboccare anche una possibile storia d'amore con Marco Ferri, che intanto riceve la visita di papà Riccardo.

Il carisma di Valeria può tutto

Non sarà facile, ma il carisma di Valeria Marini può davvero fare molto per le sorti di quest'Isola che, anche se dagli ascolti tv non si direbbe, stenta a decollare sul piano dei contenuti. Un'Isola dei Famosi che resta legata ai singoli episodi e ai momenti di gossip che vengono soprattutto spinti e analizzati in trasmissioni esterne all'Isola stessa. Un'edizione, ripetiamo, che è stata pesantemente condizionata dal ‘canna-gate' e dalla sua cattiva gestione del caso, con lo zampino di un probabile contrasto ai piani alti delle rispettive produzioni in gioco, Mediaset e Magnolia, che ha finito per produrre un braccio di ferro, come quello operato da Striscia contro il programma, che ha messo tutto sotto una luce diversa. Basterà Valeria a curare tutti i mali di quest'Isola dei "fumosi"?

4 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views