1 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2018

I concorrenti del Grande Fratello Vip preoccupati, hanno capito che il reality non sta funzionando

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 discutono in giardino subito dopo la fine della quarta diretta. Sono preoccupati perché hanno intuito che gli ascolti di questa edizione del reality non stanno soddisfando le aspettative generali. “Prenderanno uno nuovo e lo sbatteranno dentro per fare casini” prevedono.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli ascolti di questa edizione del Grande Fratello Vip 2018  non stanno soddisfacendo le aspettative e se il pubblico fuori dalla Casa ha già avuto modo di appurarlo, dati alla mano, per i concorrenti “reclusi” giungere alla medesima conclusione potrebbe essere difficile. Eppure qualcosa sembrerebbe essere filtrato anche nell’ambiente protetto in cui stanno vivendo da qualche settimana. Lo dimostra una discussione avvenuta in giardino subito dopo la fine della quarta diretta.

La discussione in giardino

A sedere in giardino, pronti a commentare la puntata, sono Benedetta Mazza, Stefano Sala, Martina Hamdy, Jane Alexander e Francesco Monte. Il modello è il primo a dirsi preoccupato: “Avete visto? Qui dentro noi non stiamo creando dinamiche e loro sono costretti a prendere cose da fuori”. L’ex ereditiera cerca di prevedere quanto accadrà nei prossimo giorni: “Questi prenderanno un nuovo personaggio da fuori, lo sbatteranno dentro per fare casini” e Stefano aggiunge “Non creando dinamiche qui dentro e continuando a vivere sotto un arcobaleno allora è normale che loro vadano all’esterno a prendere dinamiche fuori dal GF”. Martina Hamdy, già rimproverata più volte in diretta, punta i piedi e fa sapere che non cambierà atteggiamento: “Io non mi snaturo. Anche oggi loro me l’hanno detto e io gli ho risposto che non cambio! Cosa devo fare? Saltare sui tavoli e urlare?”.

È Francesco Monte a individuare il problema

È stato Francesco Monte l’unico a individuare il vero problema di questa edizione del GF: i concorrenti che non si sarebbero rivelati esplosivi come ai casting. Più vicino alla struttura del reality, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha lanciato un tacito monito ai suoi compagni di gioco: “Forse loro dai provini si aspettavano altro. Loro quando noi diciamo difetti e pregi ai casting si fanno un’idea e forse alcuni non si sono dimostrati quelli che loro pensavano”. A chiudere la discussione è Jane Alexander che non si dice preoccupata dal fatto di non essere piaciuta al pubblico del reality: “Anche a me hanno detto che non vengo fuori. Non capisco. Ma amen, tanto fuori ho gente che mi vuole bene lo stesso. Poi non è che sto zitta in un angolo e non parlo”. A concludere il confronto è Benedetta, anche lei poco disposta a scadere nel trash. La soubrette h infatti commentato negativamente la lite tra la marchesa d’Aragona e Patrizia De Blanck: “La litigata tra la Marchesa e la Contessa non mi è piaciuta, un brutto momento di tv”.

1 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views