I concorrenti naufraghi de L’Isola dei famosi 2015 (FOTO)
Dopo mesi di conferme e smentite, indiscrezioni e ufficialità, "Tv, Sorrisi e Canzoni" svela i nomi dei naufraghi che approderanno sull'Isola dei Famosi. La copertina del numero in edicola, immortala il cast al completo. Nessuna sorpresa. Tutti i personaggi che compaiono, infatti, erano già stati menzionati nei giorni scorsi. Si tratta di:
"Alex Belli, Le Donatella, Rocco Siffredi, Charlotte Caniggia, Andrea Montovoli, Valerio Scanu, Patrizio Oliva, Catherine Spaak, Melissa Panarello, Pierluigi Diaco, Fanny Neguesha, Rachida".
Le conferme
Tra i personaggi svelati da "Tv, Sorrisi e Canzoni" ci sono dei naufraghi la cui presenza era già stata accertata. La pagina Facebook ufficiale del programma, infatti, aveva già ufficializzato i nomi di Rocco Siffredi e Catherine Spaak. A "Verissimo", poi, Alessia Marcuzzi aveva annunciato la presenza di Fanny Neguesha e Valerio Scanu. Anche la presenza di Rachida Karrati, Alex Belli e Patrizio Oliva era già stata anticipata. Per quanto riguarda Charlotte Caniggia, la conferma era arrivata dalla diretta interessata tramite un'intervista in cui assicurava che non avrebbe avuto rapporti sessuali sull'Isola. Già risaputa, inoltre, la presenza de "Le Donatella". Negli ultimi giorni, era circolato anche il nome di Melissa Panarello.
I grandi assenti
Ora che il cast è stato svelato, è facile notare come tanti nomi che venivano dati per certi, non compaiano affatto tra i naufraghi. Uno fra tutti, quello di Cecilia Rodriguez. Il suo nome era tra quelli della primissima ora. Poi si è parlato di un accordo saltato. Stessa sorte è toccata a Stefano De Martino. A lungo si è detto che avrebbe ricoperto il ruolo di inviato. Il compito di guidare i ragazzi sull'Isola, però, è spettato ad Alvin. Fuori dai giochi anche Marco Baldini, i PanPers e il modello francese Brice Martinet.