28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Kymera in lacrime per Anna Tatangelo a X Factor 4, il video

Il commento di Anna Tatangelo ha sconvolto i Kymera dopo la loro esibizione a X Factor 4.
A cura di alessia mancini
28 CONDIVISIONI
lacrime dei kymera

Frozen di Madonna è stato il pezzo scelto da Enrico Ruggeri con la collaborazione del vocal coach per i Kymera. La loro esibizione ha lasciato quasi senza parole Anna Tatangelo mamma di Andrea che ha, così, commentato il duo: “Sono finalmente felice di vedere una coppia omosessuale in prima serata”.

Le parole del giudice hanno sbalordito i Kymera che, dietro le quinte, hanno sfogato il loro disappunto con le lacrime per poi dichiarare: “Quello che ci amareggia un po’ è che si guarda poco all’aspetto artistico e molto di più a quello che io e Simone siamo nella vita”.

Enrico Ruggeri aveva già avvertito i Kymera durante i provini di X Factor 4 ma Mara Maionchi aveva espresso a chiare lettere il suo punto di vista: “Scrivere belle canzoni e cantare bene è fondamentale, il resto sono c…i vostri!”.

Il comportamento di Anna Tatangelo è stato motivo di discussione anche dopo tra i 12 concorrenti in gara a X Factor 4. In molti, infatti, non hanno apprezzato le affermazioni del giudice ma Davide dei Kymera ha voluto stemperare i toni: “Non voglio neanche dar troppo peso a questa cosa. Nel senso che io adesso voglio gioire di essere qui insieme a loro. Non ho nulla contro quello che ha detto Anna. So che nel suo cuore lo ha detto per darci una mano”.

Nonostante le polemiche nate intorno alla esibizione dei Kymera, la prima puntata della quarta edizione del talent Show di Raidue è stata un grande successo di pubblico e parte del merito è da attribuire sia ai cantanti in gara sia ai giudici ed in particolare ad Elio vestito come Morgan per la grande occasione.

Impossibile, quindi, perdersi la seconda puntata. Voi che ne dite?

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=D2yqf88Iik8
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views