video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

I tatuaggi di Walter Nudo: ecco cosa contiene il testo scritto sul braccio destro

Walter Nudo ha due tatuaggi spiritualmente molto importanti: sul braccio sinistro la croce di Cristo, su quello destro una bellissima lettera motivazionale, che al tempo gli dissero fosse stata scritta da Madre Teresa di Calcutta. Il testo integrale è un inno a non lasciarsi demotivare dalla cattiveria e povertà d’animo altrui.
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Walter Nudo è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. All'interno della casa sta mostrando il suo fisico scolpito, allenandosi costantemente insieme agli altri e dando ampia dimostrazione delle sue capacità di personal trainer. Un allenamento che ha perseguito, fino a oggi, non solo per il corpo, ma anche per la mente. Sul suo braccio sinistro, infatti, lo accompagna la croce di Cristo e su quello destro campeggia una bellissima lettera motivazionale, che un tempo gli dissero fosse di Madre Teresa di Calcutta:

L’uomo è irragionevole, illogico, egocentrico, non importa, amalo; se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici, non importa, fa il bene. Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici, non importa, realizzali. Il bene che fai verrà domani dimenticato, non importa, fa il bene. L’onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile, non importa, sii franco e onesto. Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo, non importa, costruisci. Se aiuti la gente, se ne risentirà, non importa, aiutala. Dà al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci, non importa, dà il meglio di te. Madre Teresa di Calcutta”.

Lui stesso aveva commentato il tatuaggio sul suo braccio con un post su Facebook risalente al 2015, interrogandosi sull'origine reale dello scritto, che successivamente ha appreso non fosse davvero ricondotto alla Santa di Calcutta:

Le parole della lettera nel mio tatuaggio, nei momenti più difficili …e vi garantisco che ne ho avuti , di tutti i tipi, ….le ho cercate e me le sono ripetute tante volte nella vita. Poi quando un amica mi ha regalato questa lettera, dicendomi che era di Madre Teresa di Calcutta, confesso che rimasi anche molto affascinato da questa piccola grande imprenditrice di amore che aveva conquistato il mondo. In tutti questi anni la mia stima e ammirazione per Madre Teresa e solo che aumentata, quando sono a Milano cerco di fare sempre visita alla sorelle in zona Baggio, sono loro che mi hanno detto la notiziona. Quelle parole, prima ancora di essere nel mio braccio, erano nel mio cuore, scolpite in anni dalla vita, a prescindere dall'autore. Pero' voglio cogliere l idea di Mauro che ringrazio:
potete darmi una mano a trovare il vero autore di questa lettera ?!? Grazie.

19 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views