9 Novembre 2011
20:00

Il commento di Nina Moric sulla gravidanza di Belen

La conferma alla gravidanza di Belen Rodriguez è stata commentata da Nina Moric che, secca, ha fatto i suoi migliori auguri all’ex marito Fabrizio Corona e alla neo mamma. La croata, però, non sembrerebbe essere particolarmente contenta.
A cura di Stefania Rocco
La conferma alla gravidanza di Belen Rodriguez è stata commentata da Nina Moric che, secca, ha fatto i suoi migliori auguri all’ex marito Fabrizio Corona e alla neo mamma

Oggi è finalmente arrivata la conferma alla gravidanza di Belen. La notizia che per giorni interi ha monopolizzato il mondo del gossip – tutti erano intenti a chiedersi se la Rodriguez sarebbe diventata mamma o meno successivamente al malore che aveva costretto il suo fidanzato a portarla di notte in ospedale – è stata confermata dai due diretti interessati che, felicissimi, hanno dichiarato che diventeranno genitori del loro primo bambino.

Successivamente alla smentita di Corona, infatti, in molti si erano chiesti se la news fosse effettivamente vera o se, invece, si trattasse dell’ennesima bufala. Da questo momento in poi, però, non ci sono più dubbi: Belen diventerà mamma, rendendo il bel Fabrizio l’uomo più felice del mondo.

Le parole di Nina Moric lasciano intendere un certo fastidio

Ormai consapevole che, presto, dovrà concedere il divorzio a Corona, Nina Moric ha voluto fare solo un lapidario commento alla notizia. La donna, che ha spesso accusato Fabrizio di essere un cattivo padre per Carlos, potrebbe essersi sentita frastornata da quanto accaduto anche perché, prima di adesso, il suo bambino era l’unico al quale Fabrizio avesse mai concesso le sue attenzioni di papà.

Fabrizio Corona

Con la situazione totalmente cambiata, la modella croata vede spegnersi anche l’ultima fiammella che, fino a poco tempo fa, la teneva legata al suo ex marito e, consapevole che l’attenzione degli appassionati di gossip si sarebbe spostata di riflesso su di lei, ha voluto essere la prima a commentare il lieto evento, dichiarando secca a Chi: “Sono felice per loro”. Non certo un’esclamazione di giubilo, dunque, quella di Nina che spegne ogni ulteriore curiosità, facendo ai due novelli genitori i suoi migliori auguri. Questo, tuttavia, è un momento troppo bello perché la presunta scontentezza della Moric possa rovinarlo. Belen e Fabrizio coroneranno presto il sogno di avere una famiglia tutta loro, nella quale includere, ovviamente, anche il piccolo Carlos Maria. Alla vita, questi due innamorati provetti, non avrebbero potuto certamente chiedere di più.

Belen Rodriguez difesa da Corona dopo l’attacco di Nina Moric
Belen Rodriguez difesa da Corona dopo l’attacco di Nina Moric
Belen e la Moric fanno pace: retromarcia di Nina per amore di Carlos
Belen e la Moric fanno pace: retromarcia di Nina per amore di Carlos
Belen rimanda le nozze con Corona:
Belen rimanda le nozze con Corona: "Prima il divorzio dalla Moric"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni