28 Gennaio 2012
12:02

Il declino del Grande Fratello conquista il gossip della settimana

Cresce sempre di più l’attenzione del pubblico intorno al Grande Fratello 12 che, dalla scorsa puntata in poi, ha subito una drastica impennata. Merito dei contenuti trash, seconda buona parte del pubblico che continua a non vederci niente di buono all’interno di questa particolare edizione.
A cura di Stefania Rocco
Cresce sempre di più l’attenzione del pubblico intorno al Grande Fratello 12 che, dalla scorsa puntata in poi, ha subito una drastica impennata

In 12 anni di trasmissione, al Grande Fratello qualcosa è cambiato e non poteva essere altrimenti. Questa settimana, a differenza di quanto accaduto con quelle che l’hanno preceduta, l’attenzione del pubblico ha subito un’impennata nell’interesse dimostrato nei confronti del reality che, mai come negli ultimi giorni, è riuscito a collezionare numerosi proseliti. Merito di quanto accaduto in Casa, delle dinamiche che gli autori sono riusciti a sviluppare nel tempo e del cast ormai completamente rinnovato. Questo improvviso successo, vociferano alcuni, starebbe proprio nel declino del reality, una causa sposata dal pubblico a Casa che è riuscito ad apprezzarlo solo quando, in diretta, un concorrente si è permesso di denunciare il “sistema Gf” fatto, a parer suo, di continui lavaggi del cervello che avrebbero come vittime consenzienti gli stessi concorrenti. Questo e molto altro nel gossip della settimana.

rudolf mernone

Rudolf lascia la Casa: Non se lo aspettava nessuno, visti i trascorsi, ma la puntata del Gf dello scorso lunedì è stata davvero degna di nota, non fosse altro che per tutto quanto di spiacevole è accaduto. Prima di abbandonare la Casa, infatti, Rudolf Mernone si è reso portavoce di una protesta dai toni piuttosto accesi che ha spinto perfino la conduttrice a consigliargli di abbandonare il gioco vista la disapprovazione che il ragazzo ha manifestato nei confronti del reality.

brad pitt

Il macabro giardino di Brad Pitt: L’FBI sta ancora indagando su quanto rinvenuto, solo qualche giorno fa, all’interno del giardino di Brad Pitt. La testa mozzata che vi è stata ritrovata ha infatti mandato nel panico totale l’attore che ha scelto di affidare il caso alla polizia sebbene questo, per ovvie motivazioni, avrebbe scatenato una certa curiosità sul suo conto. Inevitabile, tuttavia, la scelta dell’uomo che, per proteggere sé stesso e la sua famiglia, non ha esitato un attimo a rendere pubblica questa storia.

daniel mkongo

La bestemmia di Daniel Mkongo: L’attenzione dei lettori di Fanpage è tornata a concentrarsi sul Grande Fratello che, con la bestemmia di Daniel Mkongo, ha offerto un altro interessante punto di discussione. Il sosia di Brad Pitt ha pesantemente infranto il regolamento e, come accade di norma in casi come questo, è stato costretto ad abbandonare la Casa. Su di lui pesa, oltre che l’espulsione, una decurtazione di 10.000 euro dal montepremi.

sylvester stallone

Lo stallone poco macho: Il gossip più frivolo ma certamente meno importante continua a conquistare appassionati. Questa settimana, la palma per il pettegolezzo più piccante è andata alla confessione di Brigitte Nielsen che ha praticamente scoperchiato un vaso di Pandora che il suo ex Sylvester Stallone avrebbe preferito rimanesse chiuso. In discussione, le doti amatorie dell’attore più macho di tutti i tempi il quale, però, a letto sarebbe piuttosto timidino e frettoloso.

lady d

Il fantasma di Lady Diana: A dimostrazione del fatto che la bella Kate Middleton non ha completamente sostituito la madre del suo sposo nel cuore degli inglesi, il pettegolezzo relativo al presunto fantasma di Lady Diana in una cattedrale di Glasgow ha collezionato centinaia di lettori, affascinati sia dal lato romantico di questa storia che dal risvolto esoterico a essa inevitabilmente connesso. Bufala o realtà, poco importa. Pensare alla Principessa del Galles come ancora presente fa sempre bene al cuore.

La prima settimana del Grande Fratello 12 tra gossip e coalizioni
La prima settimana del Grande Fratello 12 tra gossip e coalizioni
Karen Del Castillo conquista il gossip della settimana
Karen Del Castillo conquista il gossip della settimana
Sara Tommasi conquista il gossip della settimana
Sara Tommasi conquista il gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni