Salta la partecipazione del Divino Otelma all’Isola dei famosi 2019. Fanpage.it contattato la produzione del reality show che ci ha fatto sapere che, almeno per le prossime due settimane, il mago non rientrerà a far parte del cast. La presenza delle Polene, inizialmente annunciata come stabile, è stata sospesa. Il Divino godrebbe di buona salute ma, per il momento, non tornerà a far parte del cast di naufraghi. Dopo l’incidente cui è seguito un breve ricovero, sarebbe già tornato in Italia.

Francesca Cipriani ha abbandonato

L’improvvisa sparizione delle Polene potrebbe essere legata anche alla decisione di Francesca Cipriani di abbandonare il reality. A pochi giorni dal suo arrivo in Honduras, la naufraga ha deciso di tornare in Italia. Non era riuscita a integrarsi con il gruppo di naufraghi. Da qui la crisi che ha determinato la decisione di non rimettersi in gioco per il secondo anno consecutivo.

L’incidente del Divino Otelma

Otelma è stato letteralmente messo fuori gioco a poche ore dal suo arrivo in Honduras. L’uomo stava compiendo la prova ricompensa quando la Cipriani, travolta dalla foga del gioco, lo ha spinto con forza. Il Divino è rovinato precipitosamente al suolo, riportando un taglio alla fronte che ha richiesto l’intervento immediato di un medico. È stato Alvin, inviato della trasmissione, a rassicurare il pubblico circa le sue condizioni di salute. Poche ore dopo l’accaduto, via Instagram, l’uomo ha spiegato che non ci sarebbe stato nulla di cui preoccuparsi: “Il Divino sta bene, abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Adesso si sta riposando perché ha un taglio sulla testa. Però sta bene, lui è molto forte, è sempre stato presente. Lui ironizzava sulla prova di giovedì in puntata, era triste per non aver conquistato le polpette. Il grande Divino si è dimostrato davvero un Divino”. Sta bene, dunque, ma per motivi ignoti rinuncerà a partecipare all’Isola.