634 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

Il Divino Otelma è in ospedale, Alvin: “Ha fatto tutti gli accertamenti, è stato molto forte”

L’incidente avvenuto in diretta tv nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi 2019 ha significato per il Divino Otelma un breve ricovero in ospedale. A darne notizia è Alvin che, però, rassicura gli spettatori in merito alle sue condizioni di salute: “Sta bene ed è sempre stato presente. È stato molto forte”.
A cura di Stefania Rocco
634 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alvin regala al pubblico dell’Isola dei famosi qualche aggiornamento circa le condizioni di salute del Divino Otelma. Dopo l’incidente avvenuto in diretta tv, l’uomo starebbe lentamente recuperando la forma. Il Divino, per quel taglio alla testa provocato da una spinta di Francesca Cipriani, è finito in ospedale. Presto, però, dovrebbe rientrare in gioco:

Il Divino sta bene, abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Adesso si sta riposando perché ha un taglio sulla testa. Però sta bene, lui è molto forte, è sempre stato presente. Lui ironizzava sulla prova di giovedì in puntata, era triste per non aver conquistato le polpette. Il grande Divino si è dimostrato davvero un Divino.

Le condizioni di salute del Divino

In un primo momento, si era temuto che le condizioni del Divino non fossero subito buone. L’uomo si è infortunato in diretta tv durante una prova all’Isola dei famosi, subito dopo una spinta della Cipriani durante la prova che i naufraghi hanno sostenuto per portare a casa la ricompensa. Rovinato al suolo, ha battuto la testa e si è procurato un taglio sulla fronte. Un medico della produzione dell’Isola si è immediatamente precipitato sul set della diretta e ha prestato al Divino i primi soccorsi.

Le scuse di Francesca Cipriani

La Cipriani, apprese le condizioni di salute dell’uomo ha voluto fargli pubblicamente le sue scuse. A impedirle di dosare la forza sarebbe stato l’entusiasmo legato al fatto di essere tornata sull’Isola: “Ritornare sull'Isola è un'emozione particolare. Io ora penso solo al Divino che ha la testa "rotta". Non volevo far male al Divino, sono veramente mortificata”. A breve, il Divino dovrebbe rientrare a far parte del gruppo di naufraghi. A quel punto, la Cipriani dovrà fare il possibile per farsi perdonare l’incidente. Per il momento, l’unico a non commentare l’accaduto è stato proprio Otelma.

634 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views