video suggerito
video suggerito

Il fratello di Daniele Bossari si sposa, Filippa Lagerback prende il bouquet

La compagna di Daniele Bossari prende al volo il bouquet della sposa alle nozze dei cognati Andrea e Anu: un segno del destino?
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il fratello di Daniele Bossari si è sposato: nonostante l'assenza forzata del conduttore, ancora chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Bossari ha detto sì alla sua Anu. La vera notizia, però, è un'altra: Filippa Lagerback, compagna di Daniele da ben 16 anni, ha preso il bouquet della sposa. Dunque, come dice la tradizione, presto anche il gieffino e Filippa potrebbero finire all'altare.

Il matrimonio di Andrea Bossari

Andrea Bossari, che a differenza del fratello non fa parte del mondo dello spettacolo (fa lo psicologo), ha sposato la compagna Anu con una cerimonia celebrata a Palazzo Reale a Milano (la stessa location che qualche giorno prima aveva fatto da sfondo al matrimonio di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa). Tra gli invitati, oltre a Filippa, c'era anche la figlia di lei e Bossari, la bellissima 14enne Stella.

La sorpresa a Daniele al Gf Vip

Nonostante Daniele sia stato costretto a perdere, a malincuore, le nozze del fratello, gli sposi hanno deciso di fargli una sorpresa. Nel corso della puntata del Gf Vip in onda lunedì 13 novembre, Daniele ha potuto vedere alcune immagini delle nozze e poco dopo Andrea e Anu sono entrati nella Casa, con tanto di ballerini indiani al seguito.

Quando Filippa diceva sì a Daniele (a distanza)

Filippa e Bossari, finora, non hanno mai consacrato il loro amore con il vincolo nuziale: "Un figlio è un legame fortissimo, anche per questo non abbiamo mai sentito l’esigenza di firmare un contratto. Ci scegliamo ogni giorno", dichiarava a Vanity Fair dopo l'ingresso del compagno nel reality, aggiungendo però: "Se dovesse chiedermi di sposarlo, potrei rispondere solo in un modo". Quel bouquet preso al volo, ora, suona come un vero e proprio segno del destino.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views