9 CONDIVISIONI

Il gossip della settimana: da Giulia Pauselli ad Ambra Angiolini

Terminata un’altra settimana, eccoci a fare i conti con i gossip che l’hanno animata e che hanno soddisfatto di più i nostri animi pettegoli. Dalla storia, ormai rivelata, tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino alla confessione shock di Ambra Angiolini, che non sposerà Francesco Renga a causa di una recente crisi psicofisica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Violacentrica
9 CONDIVISIONI
Stefano e giulia

Prima di tuffarci a capofitto nei gossip che i prossimi giorni ci offriranno, diamo uno sguardo a tutti i pettegolezzi che hanno animato la settimana appena conclusa.

Impossibile non iniziare da Amici, o ancora meglio dalla coppia più chiacchierata di questa edizione. Non l’avremmo mai pensato, eppure la rottura tra Stefano ed Emma è proprio definitiva. La prova? Stefano De Martino ha confessato: dopo Emma Marrone, frequento Giulia Pauselli, precisando che tutto è avvenuto a distanza di tempo dalla separazione con la ex. Addirittura qualche settimana!

E dato che non ci accontentavamo di una confessione, siamo andati alla ricerca delle prove, ed ecco la prima foto insieme di Stefano e Giulia dopo Amici, uno scatto recentissimo, fatto dopo la finale del talent show.

Il dubbio che Giulia abbia perso per colpa del gossip c’è. Dopotutto Emma Marrone è sempre stata adorata dai fan della trasmissione e questa nuova relazione potrebbe avere messo in cattiva luce la ballerina. Si sa, il pubblico è sovrano.

Non potendo più negare di fronte all’evidenza, è arrivata anche la confessione della ballerina. Si, Giulia ha confessato il feeling, ed ha spiegato di non aver confermato prima per evitare i gossip durante la serata finale. Saggia ragazza. Anche lei, in tutti i casi, si mantiene generica e speranzosa che la relazione prosegua. Come darle torto?

Allontaniamoci ora dal Talent di Canale 5 per parlare di un’altra notizia inaspettata: Ambra Angiolini non sposerà Renga.

Francesco-Renga-Ambra

L’attrice ha infatti raccontato di aver da poco superato un periodo di dura crisi, dunque nozze non annullate ma solo rimandate, ci auguriamo.

Immancabile vista la mole di fan del programma La prova del cuoco e della stessa Antonellina Clerici, il gossip sulla rottura con Eddy Martens, confermato anche da Alfonso Signorini a Verissimo. Pare che le foto di Eddy con una misteriosa ragazza a Milano abbiano scatenato l'ira della bionda conduttrice, che l'ha subito liquidato sia come partner sia come assistente negli studi Rai. Troppi occhi addosso e troppe gelosie vista la notevole differenza di età? D'altronde tutte stavano aspettando il momento in cui Eddy le avrebbe voltato la faccia per una più giovane, nonostante ci sia la bellissima figlia Maelle di mezzo.

Liquidati gli sciacalli di Pomeriggio 5 con parole non proprio dirette ma esaustive, la Clerici ha poi ringraziato tutti i colleghi e le colleghe solidali con quanto si sta verificando nella sua vita privata e rimarcato il rispetto (a livello giornalistico) dei medesimi nei confronti di un momento così delicato.

Ed ora, non ci resta che attendere impazienti i gossip che ci riserverà la prossima settimana!

9 CONDIVISIONI
Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip con Stefano De Martino
Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip con Stefano De Martino
Giulia Pauselli fidanzata con Stefano: ho mentito per evitare il gossip
Giulia Pauselli fidanzata con Stefano: ho mentito per evitare il gossip
Il gossip su Ambra Angiolini: Signorini sotto accusa per le foto di Chi
Il gossip su Ambra Angiolini: Signorini sotto accusa per le foto di Chi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views