video suggerito
video suggerito

Il gossip della settimana: dalla Pellegrini al malore della De Blanck

Vi siete persi i gossip più bollenti dell’ultima settimana? Nessuna paura, ecco quello che è successo ai Vip nostrani: dal bacio di Federica Pellegrini a Filippo Magnini fino alla fuga di tre coppie di russi dal Billionaire di Flavio Briatore.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
La De Blanck in verde

Il dorato mondo dei Vip, questa settimana, ci ha riservato molte sorprese e colpi di scena. Non tutti ovviamente sono stati all'insegna del semplice e leggero chiacchiericcio. Molte, infatti, sono state le Star nostrane che si sono ritrovate in situazioni a dir poco paradossali o addirittura in fin di vita. Il pettegolezzo, negli ultimi sette giorni, non ha quindi risparmiato proprio nessuno e, oltre alle usuali coppie scoppiate che in estate primeggiano per interesse, molti Vip sono stati costretti ad affrontare situazioni difficili o addirittura presunte truffe. Atmosfera completamente differente da quella che si è respirata la scorsa settimana con il gossip su Alessia Marcuzzi presto mamma  per finire ai commenti di Michelle Hunziker sulla seconda paternità di Eros Ramazzotti.

La De Blanck in televisione

Patrizia De Blanck ricoverata: A salvarle la vita è stata la figlia Giada. Patrizia De Blanck ha rischiato di morire a causa di una setticemia che l'ha costretta al ricovero, durato più di un mese presso una clinica romana. In principio si pensava che si trattasse di una semplice gastrite ma, col tempo, la gravissima infezione stava sfociando in setticemia. Sono stati necessari tre interventi chirurgici e le parole di Giada sono la chiara testimonianza di quanto la contessa sia stata fortunata.

Federica in versione elegante

Il bacio tra la Pellegrini e Magnini a Siena: Galeotto fu il Palio? Non proprio. La coppia di quest'estate 2011 ha approfittato delle vacanze in Toscana per uscire definitivamente allo scoperto. Federica bacia Filippo, tanto basta per chiudere il gossip che ha tenuto vivo l'interesse degli amanti del chiacchiericcio sui due piccioncini. Attenzione però a non definirli fidanzati, per ora i due campioni di nuoto stanno semplicemente approfondendo una conoscenza sbocciata nel lontano 2006. Poi se son rose, fioriranno.

La Fico on gonna corta

La prima volta dei Vip: Essere diventati popolari e famosi, non ha risparmiato le Star nostrane della paura della prima volta sotto le lenzuola. Molti sono stati i personaggi che si sono sbottonati sull'argomento, svelando anche i dettagli più più piccanti. Da Veronica Ciardi e Raffaella Fico: ecco i nomi delle Star che non hanno nutrito alcun tipo di remora a rendere pubblico uno dei momenti più importanti della vita di ciascuno di noi. Come se la saranno cavate le Vip al debutto con l'amore carnale?

Morise e Conti in tv

La rottura tra Conti e Morise: E dire che i sostenitori della coppia speravano di poter assistere al tanto atteso sì. Purtroppo l'addio tra Carlo Conti e Roberta Morise ha colto tutti di sorpresa. Dopo due anni d'amore e attraverso un comunicato stampa congiunto Carlo e Roberta hanno messo la parola fine alla liaison. Niente da fare quindi per il presentatore ormai 50enne. Bisognerà ancora attendere prima di vederlo percorrere la navata verso l'altare. In fondo Carlo si è sempre dichiarato allergico al matrimonio e chissà che non sia stato proprio questo il motivo che si cela dietro l'ultimo ma fatale litigio!

Briatore con gli occhiali da sole

La fuga dei russi dal Billionaire: Brutto quarto d'ora per il nostro Flavio Briatore. Tutta colpa degli 86mila euro di champagne non pagati ma consumati in uno dei locali più amati dei Vip, situato in Costa Smeralda. Marca scelta? Ma ovviamente il Cristal dal modico prezzo di quasi 1000 euro a bottiglia. Meno male che l'imprenditore può contare sull'amore incondizionato di Elisabetta Gregoraci che riuscirà sicuramente a trovare un modo per consolarlo. Non fosse altro che per il desiderio di vederlo di nuovo sorridere. Il potere dell'amore!

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views