“Il mio ex era geloso di te, io ti seguivo in discoteca”: Giulia Salemi incalza su Francesco Monte
A Giulia Salemi e Francesco Monte manca solo il bacio. I due sono sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip 2018 e tutti si sono accorti che questa sintonia potrà trasformarsi presto in altro. Chissà se in qualcosa di duraturo o in una storia da reality, che durerà quanto quella con l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto, oggi fidanzata con Federico di Benji&Fede.
Un'attrazione che dura da tempo
Giulia e Francesco erano sul letto abbracciati e mentre la ragazza gli accarezzava dolcemente la testa, gli ha confessato che il suo ex fidanzato era geloso di lui. Il motivo era legato al desiderio di Giulia di farsi foto con il bel ragazzo pugliese nelle stesse discoteche dove lei lavorava come ragazza immagine per le liste all'ingresso. Monte, incredulo, le chiede quando era accaduta la particolare circostanza in cui si erano fatti anche una foto insieme e lei ricordava perfettamente fossero quasi 7 anni fa.
Un'attrazione che dura da tempo, tant'è che la Salemi gli ha anche parlato delle trasformazioni fisiche che lui ha avuto negli anni, sottolineando che quando era più grosso e con i capelli lunghi era diventato più ‘duro', rude e meno delicato di come è oggi. ‘Dovresti toglierti la barba più spesso, faresti felici molte persone‘ ha incalzato lei, mentre il pugliese dissentiva, sentendosi a suo agio con il suo look attuale.
Monte racconta di quando era piccolo e in carne
"Da piccolo ero più grasso, avevo dei kg in più che con il tempo hanno lasciato queste smagliature" ha aggiunto lui, indicando i segni sulla pancia, accanto a una cicatrice che era una semplice appendicite. La Salemi ha accarezzato il suo petto e ha continuato a fissarlo, trasmettendogli il suo trasporto. Sono giorni ormai che i due sono inseparabili e in molti si aspettano che questo tanto agognato bacio, almeno da parte di lei, si concretizzi nelle prossime ore.