video suggerito
video suggerito

Il no di Noemi Letizia a La pupa e il secchione: sono bella e intelligente

Noemi Letizia ha dichiarato di non aver voluto partecipare a La pupa e il secchione perché non voleva dare l’impressione di essere bella e stupida.
A cura di alessia mancini
11 CONDIVISIONI
compleanno

Il compleanno di Noemi Letizia è stato festeggiato in una nota discoteca milanese e la napoletana ha rilasciato una breve intervista sui suoi progetti futuri.

Quando però le è stato chiesto di spiegare come vive l’attenzione mediatica, la ragazza ha risposto: “in che senso?”, quasi dimenticandosi del particolare legame con il presidente del consiglio, che ha contribuito al divorzio da record tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

Noemi ha spiegato di volersi diplomare, smentendo la sua possibile partecipazione alla trasmissione televisiva La pupa e il secchione e ha, così, commentato la sua decisione: “Non voglio fare vedere agli altri che io sono bella ma scema, io sono bella ed intelligente”, e ha poi aggiunto “il premier se gliel’avessi chiesto, mi avrebbe fatto entrare. Ma io non gliel’ho chiesto, quindi…”.

I giornalisti hanno poi iniziato a porre domande sempre più invadenti e Noemi ha allora sbottato: “Chi si fa i fatti suoi vive cento anni, voi quanti anni volete vivere?”.

Noemi al compleanno

Eppure non poco tempo fa la napoletana si era raccontata a Diva e Donna: dichiarando che l'amicizia con Berlusconi la penalizzava ma, nonostante le difficoltà che le ha creato il rapporto, Noemi Letizia è apparsa in gran forma in occasione della festa del suo compleanno, difendendo anche il premier sullo scandalo D’Addario: “nella vita privata uno può fare quello che vuole” e poi, incalzata dai giornalisti sulla natura del suo legame con il presidente del consiglio, ha ammesso: “Io preferisco un ragazzo di vent’anni. Il premier sta bene lì, onestamente”.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=wPqujJA87gM&feature=related
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views