Meghan-Markle-Principe-Harry
in foto: Meghan Markle e il Principe Harry (Getty Images)

Il 2018 sarà un altro anno di nozze per la Famiglia Reale inglese, dal momento che il mese scorso il Principe Harry, 33 anni, e l'attrice Meghan Markle, 36, hanno annunciato ufficialmente il fidanzamento dando appuntamento per le nozze che si terranno la prossima primavera nella cappella di St George al Castello di Windsor, dimora storica per i Reali inglesi. Insomma, il via ai preparativi è ufficiale e pian piano cominceranno ad uscire sui vari tabloid notizie a riguardo. Intanto il Daily Mail ha scritto che il padre della donna spera di poterla accompagnare all'altare e che è stato molto contento quando i due ragazzi hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento.

La speranza del padre della sposa

Il taboid inglese, sempre in prima linea soprattutto quando si parla dei Reali, ha rintracciato il padre dell'attrice, Thomas, per chiedergli un parere riguardo a quello che avverrà tra qualche mese e alla domanda se gli facesse piacere accompagnare la figlia all'altare l'uomo non poteva che rispondere: "Sì, mi farebbe immensamente piacere".

Chi è il papà della Markle

"Sono veramente contento, sono felicissimo" ha detto l'uomo, 73 anni, che al momento è residente in Messico e che in passato ha lavorato come direttore delle luci per la tv e in particolare per alcune soap e sitcom. Thomas è divorziato dalla moglie Doria Ragland, che Harry ha già conosciuto, mentre l'incontro ufficiale con l'uomo deve ancora avvenire, stando a quanto riporta la Reuters.

Il primo incontro tra Harry e Meghan

Harry, figlio di Carlo e della Principessa Diana, e la Markle, a sua volta divorziata, si sono conosciuti nel luglio del 2016 dopo essere stati presentati da un amico comune e stando a quanto riferito dal Principe, l'amore è scoccato istantaneamente anche se per la prima apparizione ufficiale in coppia i due hanno dovuto aspettare un po': solo la settimana scorsa, infatti, i due hanno potuto ufficializzare il fidanzamento, scatenando i media di tutto il mondo.