L’anno del gossip 2013 sta per terminare ed è ora di tirare le somme (o meglio, le visite). Stando ai risultati raccolti da Fanpage, emerge che il video porno di Kim Kardashian, girato amatorialmente con l’ex fidanzato, il rapper Ray J, abbia primeggiato su tutte le altre notizie dell’anno. Lo scalpore provocato dalle immagini hot di una Kim senza freni, che si scatena a letto con quello che è stato confuso da mezza stampa internazionale con Kanye West (suo attuale compagno), non ha lasciato spazio al resto e ha conquistato il podio anche grazie alla concomitante notizia della sua gravidanza.

In seconda posizione troviamo Aurora Ramazzotti alle prese con le sue prime sigarette: la piccola di casa Hunziker è cresciuta e a quanto pare non ha dubbi sul suo esordio nel mondo delle “bionde”. Il web l’ha bacchettata e sostenuta allo stesso tempo, ritenendo da una parte precoce la sua dedizione al fumo e dall’altra una conseguenza naturale dettata dalla fase adolescenziale in corso.

Terza posizione per Belén Rodriguez che ha fatto sesso subito dopo il parto. La confessione della showgirl argentina ha catalizzato l’attenzione soprattutto per il commento annesso: “Ho fatto sesso subito dopo il parto…ma che dolore!”.

Quarta posizione per la fine della relazione tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Dopo un “up and down” durato qualche anno, il noto vincitore del Grande Fratello ha fatto sapere di non intrattenere più una relazione con la sua ex “coinquilina” a causa di motivi personali che ha preferito non comunicare. Il dispiacere dei loro fan, ovviamente, ha preso il sopravvento.

Quinta posizione per un altro video hard, quello di Fabrizio Corona e Belén Rodriguez. La notizia della sua diffusione online ha mandato in visibilio tutti coloro non attendevano altro dopo aver visto il precedente con l’ex fidanzato argentino Tobias Blanco. Per fortuna (o purtroppo) arrivò pronta la smentita della Rodriguez, nuovamente indignata e convinta che le immagini non fossero state rubate a sua insaputa.

Sesta posizione per le star ingrassate con Photoshop, che hanno divertito i lettori per il loro aspetto surreale. Abituati a vederla impeccabili e in perfetta forma, ha fatto specie assistere alle loro metamorfosi burrose.

Settima posizione per l’ennesimo litigio in studio tra Tina Cipollari e Gianni Sperti. La vamp della trasmissione Uomini e Donne non le mandò di certo a dire e dopo una furibonda sfuriata plateale in studio decise di abbandonare addirittura lo studio. Ragione del contendere furono come sempre i modi poco gentili e il pensiero avverso al suo dell’opinionista Sperti.

Ottava posizione per Veronica Ciardi musa di Shalpy nel nuovo video “music in mine”. L’esordio dell’ex gieffina nel mondo della musica ha scatenato i commenti sulla validità o meno della suddetta collaborazione artistica.

Nona posizione per la prima volta di Francesco Totti a 12 anni. Il noto calciatore ha infatti confessato di aver avuto la sua prima esperienza sessuale in tenera età con una 17enne. Inutile dire che i lettori si sono sbizzarriti nel commentare l’intento moralistico di chi ha ammonito l’approvazione di una scelta simile.

Ultima posizione, ma non per questo meno importante, per la Jolie con l’epatite e Berlusconi morto. No, non era una notizia reale, bensì ciò che restituisce Google nei suoi suggerimenti di ricerca. L’ironia applicata alle conseguenze dirette di ipotesi simili ha raggiunto picchi indescrivibili e la creatività della rete, ancora una volta, l’ha fatta da padrona.