Il ritorno di Teresanna a Uomini e Donne scatena il dibattito su Fb
Non ha convinto proprio tutti la bella Teresanna Pugliese che, con la sua scelta di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte, ha lasciato di sasso fan e non, tutti convinti che la ragazza fosse troppo impegnata a rimettere insieme i pezzi del suo cuore per potersi dedicare a una nuova storia. L’ex tronista napoletana, però, non finisce mai di stupire e, per motivi che non ha ancora pienamente spiegato, ha deciso di fare un passo indietro e ritornare nello studio televisivo dal quale, solo lo scorso anno, tutto è cominciato. Ovviamente, una presa di posizione di questo tipo non poteva che scatenare un’enorme mole di commenti, sia da parte di chi ha apprezzato il suo ritorno alla corte del tronista Francesco sia da parte di chi, invece, proprio non si aspettava un ripensamento così repentino.
La cognata di Teresanna apre le danze
La prima a commentare il ripensamento della giovane è proprio sua cognata che, attraverso Facebook, è scesa in campo per chiarire i sentimenti della Pugliese rispetto alla fine della storia con Antonio Passarelli. La donna ha approfittato dell’occasione anche per cercare di lenire le critiche piovute addosso alla napoletana nonostante, da donna particolarmente perspicace, l’ex tronista l’avesse già messo in conto. Al fine di evitare di esporsi in prima persona, però, la ragazza ha preferito demandare il compito a una donna a lei vicina che, approfittando del profilo ufficiale della Pugliese, ha rilasciato il seguente messaggio:
La comprensione di Bubi Barbieri
Ovviamente, da parte di una donna tanto attiva sul social network, non ci si sarebbe potuti aspettare che Bubi Barbieri rimanesse in silenzio. L’occasione è arrivata proprio in questi giorni quando, commentando il nuovo trono proposto dalla De Filippi – lo stesso al quale partecipa anche Roberta Ruiu – la donna ha scelto di spezzare una lancia in favore di Teresanna, giudicando comprensibile il suo atteggiamento poiché, secondo lei, già dal suo trono era evidente il sentimento sbocciato tra l’ex tronista e Francesco. Quello della Pugliese sarebbe solo un tentativo lecito di recuperare terreno e togliersi al contempo la curiosità di verificare se, con tanto impegno da parte sua, le cose possano ancora cambiare.