Il topless di Jo Squillo all’Isola dei famosi 2019, è la prima a spogliarsi degli imbarazzi
Jo Squillo regala all’Isola dei famosi 2019 il suo primo topless. La showgirl si è spogliata di ogni imbarazzo di fronte alle telecamere del reality show e ai suoi compagni di gioco. Il suo entusiasmo ha finito per contagiare anche gli altri naufraghi, che sono apparsi essere parecchio divertiti dalla sua performance e dalle note musicali accennate durante il divertito balletto improvvisato in acqua.
Jo Squillo ha appena perso entrambi i genitori
Jo Squillo è arrivata in Honduras con una settimana di ritardo rispetto alla tabella di marcia inizialmente prevista. “Ha avuto problemi personali” aveva spiegato Alessia Marcuzzi nel corso della prima puntata in diretta del format. Solo dopo qualche giorno, sono state rese note le motivazioni del suo ritardo: proprio di recente, Jo Squillo ha dovuto dire addio a entrambi i suoi genitori. Quel doloroso lutto l’aveva spinta a chiedere qualche giorno in più prima di lasciare l’Italia.
L’Isola partita male negli ascolti
Gli ascolti dell’edizione 2019 dell’Isola non stanno regalando a Mediaset le soddisfazioni tradizionali. Le puntate trasmesse fino a oggi sono riuscite a raggranellare circa 3 milioni di spettatori in media, un risultato decisamente più basso rispetto a quello ottenuto fino a un anno fa. La crisi degli ascolti è apparsa un po’ meno evidente con lo spostamento del reality alla domenica. Le puntate, già previste di giovedì diversamente dal passato, sono state spostate all’ultimo slot del palinsesto settimanale, sempre in prime time. Il reality è così fuggito da Sanremo 2019, l’unico show italiano in grado di monopolizzare, o quasi, l’interesse degli italiani.