Il topless di Valeria Marini su Chi infiamma Gallipoli
Valeria Marini naufraga in mare di cellulite? E lei dimostra che oltre alla buccia d'arancia può offrire molto di più. L'amica di Alfonso Signorini è stata infatti pizzicata in "flagranza di reato" a Gallipoli proprio dalla rivista di gossip diretta dal conduttore de La notte degli Chef. I misteri della cronaca rosa! Mentre impazza il pettegolezzo sul presunto matrimonio con l'imprenditore Giovanni Cottone, Valeria mette altra carne sulla brace e si mostra in tutta la sua bellezza come, in fondo, non avevamo mai avuto l'onore di vederla. Anche se l'anno scorso in Costa Smeralda ( foto in basso ) l'attrice si era lasciata immortalare in un bikini mozzafiato.
Dopo il topless di Ilary Blasi su Chi, Alfonso Signorini non si lascia sfuggire l'occasione di rendere ancora più bollente questa torrida estate 2011 e immortala Valeria in una delle sue pose migliori. Ovviamente la Marini anche in questa occasione non riesce a rinunciare ai gioielli. In fondo come lei stessa ha sempre ammesso una donna deve brillare persino in spiaggia. Insomma della serie "Toglietemi tutto ma non il mio ciondolo portafortuna". Detto, fatto.
Per vedere le foto di Valeria Marini in topless, cliccate qui.
E se le foto di Belen Rodriguez nuda ad Ibiza vi hanno trascinato in una fantasia da mille e una notte, siamo proprio curiosi di conoscere le vostre reazioni alla visione degli scatti di Valeria Marini immortalata senza veli a Gallipoli. Perchè se il paparazzo è riuscito a inquadrare durante lo spogliarello della diva solo il seno scoperto, non significa che Valeria non abbia mostrato molto di più.
Purtroppo però l'obiettivo della macchina fotografica si è fermato proprio laddove il solleone non batte. Molto probabilmente le foto di Chi distoglieranno l'attenzione dalla cellulite della soubrette, spostandola verso il suo decoltè. Un modo patinato per rendere omaggio ad un'amica del direttore della rivista di gossip. In fondo la notizia di Signorini innamorato della Marini è ormai uno scoop che ha già fatto il giro del Bel Paese.