8 Settembre 2019
13:54

Incidente per Elisabetta Gregoraci, guasto all’auto di notte in autostrada: “Mi sono spaventata”

Inconveniente per Elisabetta Gregoraci che, di ritorno da Castel di Sangro a Roma, si è ritrovata a vivere ore di paura. La macchina a bordo della quale viaggiava ha subito un guasto e la showgirl è rimata per diversi minuti al buio in autostrada. “Mi sono spaventata” ha fatto sapere via Instagram. È riuscita a tornare a casa solo alle 5 del mattino.
A cura di Stefania Rocco

Paura per Elisabetta Gregoraci, showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore. La donna ha raccontato via Instagram di avere vissuto una disavventura in autostrada. L’auto a bordo della quale viaggiava ha subito un guasto e la Gregoraci e il suo autista sono rimasti al buio sulla carreggiata prima di potersi rimettere in viaggio. Superato il primo inconveniente, la showgirl ha pubblicato una serie di video:

Io amo profondamente il mio lavoro però possono capitare degli imprevisti. Mi trovavo a Castel di Sangro, dove ho fatto una serata e stavo rientrando a Roma, quando si ferma la macchina con l'autista che mi era venuto a recuperare. A parte lo spavento, perché sulla statale al buio non c'era nessuno, volevo ringraziare lui che si chiama Nicola e che è venuto a salvarmi. Grazie Nik perché mi porterai a casa più o meno sana e salva a casa.

L’inconveniente della Gregoraci con l’autista

Poco più tardi, Elisabetta è tonata su Instagram e ha scritto di non essere ancora riuscita a tornare a casa: “Non sono ancora arrivata. L’autista ha sbagliato strada 10 volte. Sto sclerando. Spero solo di arrivare sana e salva a casa”. Quel lunghissimo viaggio è terminato intorno alle 5 del mattino quando la Gregoraci è finalmente riuscita a rientrare a Roma.

Smentito il riavvicinamento a Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci ha recentemente smentito il riavvicinamento a Flavio Briatore. Padre di suo figlio Nathan Falco, era stato indicato come la causa della rottura tra la showgirl e l’ultimo compagno, Francesco Bettuzzi. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, però, la showgirl ha fatto sapere che non tornerà insieme all’ex marito:

Flavio dice di volermi risposare? Lo fa come battuta. È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato. Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio.

Elisabetta Gregoraci in vacanza con Flavio Briatore: “Entrambi faremmo di tutto per Nathan”
Elisabetta Gregoraci in vacanza con Flavio Briatore: “Entrambi faremmo di tutto per Nathan”
Elisabetta Gregoraci: “Non tornerò con Flavio Briatore, scherza quando dice di volermi risposare”
Elisabetta Gregoraci: “Non tornerò con Flavio Briatore, scherza quando dice di volermi risposare”
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore vicini a Montecarlo per la prima comunione di Nathan Falco
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore vicini a Montecarlo per la prima comunione di Nathan Falco
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni