Isola dei Famosi 2018
26 Gennaio 2018
21:01

Isola 2018 – Chiara Nasti dà dello scorfano ad Alessia Mancini: “Questo pesce è uguale a lei”

Chiara Nasti ha dato apertamente dello “scorfano” ad Alessia Mancini, sua compagna di gioco all’Isola dei famosi. “Ragazzi, c’è Alessia in acqua” ha urlato rivolta al gruppo, consapevole di indispettirla nel momento il video in questione sarà mostrato alla diretta interessata, al momento alloggiata sull’Isola del Mejor.
A cura di Stefania Rocco
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Caduta di stile di Chiara Nasti che ha dato apertamente dello “scorfano” ad Alessia Mancini, sua compagna di gioco all’Isola dei famosi 2018. Tra l’ex velina e gran parte del resto del gruppo pare non corra buon sangue, e gli ultimi giorni lo hanno dimostrato. Quest’oggi, benché le due vivono su due isole differenti, è diventato chiaro che nemmeno la celebre influencer tolleri di buon grado la collega. Lo dimostra quanto avvenuto durante la pesca. Eva Henger ha visto qualcosa in acqua, spaventandosi: “È un serpente!”. L’ha corretta Chiara, approfittandone per lanciare una frecciatina ad Alessia: “Ma no, non lo vedi che è uno scorfano? È uguale ad Alessia Mancini! Ragazzi, c’è Alessia in acqua”.

La lite tra Alessia e Cecilia Capriotti

Chiara non è la prima a lamentare un’insofferenza nei confronti della Mancini. Nei giorni scorsi, quando erano ancora in villa, è toccato a Cecilia Capriotti litigare con l’ex velina che l’aveva accusata di aver mancato di rispetto al gruppo fumando in bagno. “Sei volgare!” la rimproverò Cecilia, scatenando la replica immediata di Alessia: “E tu sei una maleducata!”.

Com’è cambiata Alessia Mancini

Quarant’anni a giugno, Alessia è decisamente una gran bella donna. Ex velina mora di Striscia la notizia, fu scelta proprio in virtù della sua indiscutibile bellezza fisica. Con il tempo, le sue qualità non sono cambiate. Probabilmente è il carattere fumantino che non ha nascosto fin dall’inizio ad avere spinto alcuni naufraghi a fare gruppo contro di lei. Il polso di ferro dimostrato ricorda molto quello della “Regina dell’Isola 2017” Samantha De Grenet, dotata del medesimo temperamento.

Chi è Chiara Nasti

Chiara Nasti è una influencer napoletana, diventata celebre attraverso i social network. Vent’anni, è la più giovane del gruppo di naufraghi partito quest’anno. Non per questo si dimostra timida, tutt’altro. Chiara ha dimostrato di possedere un buon temperamento al pari di Alessia ed è stata “adottata” ufficiosamente da Giucas Casella che rivede in lei una figlia da coccolare e proteggere. Da qui i suoi sforzi per farla mangiare.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni