All’Isola 2018 Craig Warwick ha un malore in diretta e lascia lo studio, il figlio di Franco: “Finge”
La sesta puntata dell'Isola dei famosi 2018 è stata decisamente concitata. Craig Warwick ha avuto un malore. Il sensitivo inglese era presente in studio per avere un confronto con Michael Terlizzi circa le presunte offese che a suo dire avrebbe ricevuto da Franco per via della sua omosessualità.
Il malore non è nulla di grave
È stata Alessia Marcuzzi a spiegare di non poter affrontare il tema delle pesanti accuse che Craig Warwick ha mosso contro Franco Terlizzi. Nei giorni scorsi il sensitivo inglese ha sostenuto di essersi sentito insultato dal naufrago. A suo dire, Franco gli avrebbe detto: "Sei gay? Che schifo". Nel corso della sesta puntata, la conduttrice aveva intenzione di parlarne con Warwick e Michael, il figlio di Terlizzi. Purtroppo, però, Craig ha dovuto lasciare lo studio per via di un malore. Alessia ha fatto sapere che l'ex naufrago sta bene e non è stato nulla di grave.
L'accusa di Michael Terlizzi
Michael Terlizzi ha voluto dire la sua nonostante Craig Warwick non fosse presente in studio per potersi difendere. Il giovane ha dichiarato: "Lui ha accusato mio padre pur sapendo che non avrebbe potuto essere smentito perché lui non c'era. Troppo facile fingere di sentirsi male adesso".
Il figlio di Franco si scusa con Craig Warwick
Poco più tardi, però, Michael Terlizzi si è accorto di aver usato parole troppo dure nei confronti di Craig Warwick, perciò ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di poter prendere la parola. Il figlio di Franco si è scusato per lo sfogo avuto poco prima: "Mi spiace si sia sentito male, non ho mai pensato fingesse. Volevo chiedere scusa".