È Jeremias Rodriguez il concorrente che, con ogni probabilità, dovrà rinunciare a partecipare all’Isola dei famosi 2019. Il settimanale Spy anticipa che il fratello di Belén si sarebbe rotto un polso e che l’infortunio avrebbe spinto i medici della produzione a imporgli uno stop. L’Isola è, infatti, il reality più duro della televisione italiana. I dottori hanno ritenuto che Jeremias non si trovi nella condizioni di partire per l’Honduras, gravato dal polso fratturato. L’argentino, però, si è opposto.

Jeremias Rodriguez si è opposto

Il fratello minore di Belén non intende rinunciare alla possibilità di poter prendere parte al reality al quale si era candidato, pare inutilmente, anche Ignazio Moser. Ha quindi chiesto alla produzione di poter partire per l’Honduras ugualmente, contando in un recupero veloce. Si augura, infatti, di poter riprendere l’uso normale della mano prima della partenza dell’Isola, fissata al 24 gennaio prossimo. Questa storia avrà dunque ulteriori sviluppi: se Jeremias dimostrerà di riuscire a recuperare in tempi record, i medici potrebbero accordargli il permesso di partire.

Il cast dell’Isola dei famosi 2019

Con l’uscita di scena di Jeremias Rodriguez, ancora da confermare, i concorrenti che si preparano a sbarcare in Honduras perdono un pezzo fondamentale. Il cast non è stato ancora ufficializzato ma, se nulla dovesse cambiare nelle prossime ore, a contendersi la vittoria saranno Abdelkader Ghezzal, Youma Diakite, Douglas Meyer, Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlovic (che parteciperebbero come unico concorrente), Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni e Sarah Altobello.