243 CONDIVISIONI
Isola dei famosi 2019

Isola dei famosi 2019, Riccardo Fogli insulta Ariadna Romero: “La nomino a vita questa zoc**letta”

Nervi tesi all’Isola dei famosi 2019. Riccardo Fogli è deluso dalla nomination ricevuta da Ariadna Romero. Così, sfogandosi con Paolo Brosio non ha esitato a insultarla. Il cantante ha definito la modella una “zoc**letta”. In confessionale, poi, ha espresso la sua sorpresa per la nomination: “Non ho intravisto una minima traccia di malumore tra noi”.
A cura di Daniela Seclì
243 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nervi tesi all'Isola dei famosi 2019. Ai naufraghi che non vedono l'ora di tornarsene a casa, si contrappongono i concorrenti che al contrario sono determinati ad arrivare in finale. Tra questi ultimi c'è anche Riccardo Fogli. Il cantante ha preso malissimo la nomination di Ariadna Romero e, chiacchierando con Paolo Brosio, l'ha insultata pesantemente. Ma andiamo con ordine.

La nomination di Ariadna Romero

Nel corso della sesta puntata dell'Isola dei famosi 2019, come di consueto, è arrivato il momento delle nomination palesi. Ariadna Romero ha deciso di nominare Riccardo Fogli. La modella si è detta consapevole del fatto che il cantante sia tra i naufraghi che si danno più da fare. Tuttavia non ha creato con lui un rapporto tale da volerlo salvare:

"Ragazzi, io pensavo che non lo nominasse nessuno. Ho scritto Riccardo perché è la persona con cui ho avuto meno a che fare a livello personale. So che è un naufrago imprescindibile, si dà da fare da morire sull'isola, lo vediamo tutti quanti. Io come persona ho avuto meno a che fare con lui. Per questo l'ho nominato, non ho particolari motivi.

La reazione di Riccardo Fogli

La sesta puntata è stata decisamente intensa per Riccardo Fogli. Il cantante ha incontrato la moglie Karin Trentini. La donna si è recata in Honduras per assicurargli che le indiscrezioni che circolano sul suo conto e che parlano di un presunto tradimento, non corrispondono al vero. "Sono solo cattiverie", ha spiegato. Dopo il chiarimento con la moglie, Fogli si è visto nominare da Ariadna Romero, che reputava amica. Il cantante è finito al televoto. Dopo la diretta ha commentato con Paolo Brosio: "La nomino a vita questa zoc**letta, questa zocc**etta". Poi si è dimostrato più comprensivo:

"Rimane il fatto che Ariadna ha legato molto con le ragazze e quindi nominare una delle ragazze le dispiaceva. Quella di Ariadna è una nomination un po' a sorpresa. Non me l'aspettavo. Non ho intravisto una minima traccia di malumore tra di noi".

Come la prenderà Ariadna Romero quando saprà di essere stata insultata? (Qui il video).

243 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views