Taylor Mega, vero nome Elisia Todesco, non è ancora sbarcata ufficialmente in Honduras e già da settimane non si fa che parlare di lei. Bionda, spregiudicata e con un fisico mozzafiato, la sua partecipazione al reality "L'Isola dei Famosi 2019" si preannuncia scoppiettante e per niente prevedibile. La modella è infatti un fiume in piena e in un'intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna" ha confermato il suo essere "caliente". Dalla chirurgia estetica al sesso, la futura naufraga non si è risparmiata su nulla.

L'ammissione di Tylor Mega

Solo qualche settimana fa, il settimanale Spy, ha spulciato nel passato di Taylor, scovando delle foto che mostrano un evidentissimo cambiamento della modella. Se fino ad ora, da parte sua non ci sono state né conferme né smentite, prima della partenza per l'Isola dei Famosi, ha voluto pubblicamente ammettere i ritocchini estetici a cui si è sottoposta:

Mi accusano di essere tutta rifatta. Solo labbra e tette. Come tutte, lo ammetto e non me ne vergogno. Ma il resto è tutto naturale: zigomi, sedere. Pensano che sia finta solo perché ho i tratti da russa. Non mi tingo nemmeno i capelli: sono bionda vera. Anche dentro.

La modella e il suo rapporto con il sesso

Mega, dopo una relazione con Flavio Briatore, finita non per sua volontà ed un flirt con SferaEbbasta, è felicemente fidanzata, da pochi mesi, con il trap Tony Effe. Parlando della sua vita sentimentale, la 24enne ha dichiarato di avere un rapporto morboso con il sesso e di aver avuto, in passato, anche delle esperienze omosessuali:

Non vivo senza. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner: di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini. Mi dicono che mi sto facendo tutta la scena trap italiana, ma non è vero. Due su venti mica sono tutti. Da maggio sono stata solo con tre persone: ora con Tony spero di superare la prova dell’Isola.

La possibile tentazione di Paolo Brosio

Giovedì 24 gennaio, su Canale 5, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi" condotta da Alessia Marcuzzi, spalleggiata dalle opinioniste Alda D'Eusanio e Alba Parietti. Il cast è ormai al completo e tra i concorrenti ha fatto molto discutere la partecipazione del giornalista Paolo Brosio, che ha chiesto (ed ottenuto) alla produzione tutta una serie di clausole per poter partecipare al reality, legate al suo percorso spirituale. Il conduttore, durante alcune interviste rilasciate prima della partenza, ha assicurato che non cederà alle tentazioni fisiche, anche se ha più volte fatto degli apprezzamenti sulla sua collega Taylor Mega.