Taylor Mega (la ragazza con abito scuro) con la sorella Jade: il fotoconfronto tra ieri e oggi
in foto: Taylor Mega (la ragazza con abito scuro) con la sorella Jade: il fotoconfronto tra ieri e oggi

Il settimanale Spy ha "scavato" un po' nel passato di Taylor Mega, la modella mozzafiato che dovremmo vedere presto sulle spiagge dell'Honduras nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi, mostrandoci com'era la ex di Flavio Briatore prima dei ritocchini. In un fotoconfronto in cui appare insieme alla (somigliantissima) sorella Jade, vediamo le due come son oggi e com'erano anni fa. Il cambiamento a naso, zigomi e seno è piuttosto evidente.

Chi è Taylor Mega

Le due sorelle, nella foto di sinistra, sono ritratte in fila per entrare in discoteca vicine a Carlino, il comune di 2700 abitanti in provincia di Udine dove sono entrambe sono cresciute. Non è infatti difficile immaginare che le due sensuali sorelle portano due esotici nomi d'arte, mentre quelli veri sono ancora sconosciuti. Figlie di allevatori di tacchini, hanno entrambe lasciato la vita di campagna per lanciarsi nel mondo dello show business, tra red carpet e posati ultra sexy su Instagram. Taylor, in particolare, ha guadagnato l'attenzione del media anche grazie alle sue love story. Nel 2018 ha avuto una liason estiva con Flavio Briatore, finita con suo grande rammarico: "Sarebbe il padre perfetto per i miei figli. Ci vedevamo ogni settimana. Io ero innamorata persa". Poi, è finita sui giornali di gossip per la sua vicinanza ad alcuni dei trapper più noti della scena musicale italiana. Prima ha frequentato Sfera Ebbasta, quindi è passata a Tony Effe della Dark Polo Gang. In quest'ultimo caso, ha pubblicato lei stessa un video che li mostra insieme.

Il cast dell'Isola dei Famosi 2019

Il cast dell'Isola 2019 non è ancora ufficiale, ma sembra esserci pochi dubbi sulla presenza di Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Abdelkader Ghezzal, Youma Diakite, Douglas Meyer, le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlovic. È invece saltata la partecipazione di Jeremias Rodriguez, costretto a restare a casa per un infortunio con frattura al polso.