video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi, Fabrizio Corona: “50 mila euro per il mio video con Fogli? Oggi dirò la verità”

Non si placano le polemiche su Fabrizio Corona in merito alla sua partecipazione alla scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. L’ex re dei paparazzi ha avuto un acceso confronto con il naufrago Riccardo Fogli, accusandolo di essere un “vecchio cornuto”. Oggi Corona ritorna sul caso mediatico del momento, promettendo nuove verità: “Farò una conferenza stampa, tra poco comunicherò dove e quando. State tranquilli che presto vi dirò tutto”.
A cura di Carmela Cassese
2.299 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

È il caso mediatico del momento, da giorni non si fa che parlare di Fabrizio Corona che, intervenuto attraverso un videomessaggio all'Isola dei Famosi, ha assicurato di avere le prove del presunto tradimento di Karin Trentini, moglie del naufrago Riccardo Fogli. Il discusso confronto tra i due ha suscitato infinite polemiche e sollevato critiche alla produzione, accusata di non aver risparmiato la feroce umiliazione al concorrente Fogli, chiamato in diretta tv "vecchio cornuto", in nome di dati ed ascolti, che quest'anno hanno fatto fatica a decollare. L'eterno bad boy, così come si è più volte definito, ha infatti dato vita, in veste di "ospite", ad una delle pagine più imbarazzanti e diseducative della tv.

Un'altra bomba pronta a scoppiare

A poche ore dall'allontanamento del capoprogetto dell’Isola dei famosi 2019 Cristiana Farina e di alcuni autori, un'altra bomba sembra sta per abbattersi sulla poco fortunata edizione dell'adventure game condotto da Alessia Marcuzzi. Secondo rumor, Corona avrebbe percepito un lauto compenso per il faccia a faccia con l'ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli. Un'accusa che però lo stesso ex re dei paparazzi ha respinto ai mittenti, come dichiarato all'Adnkronos:

50.000 euro per un video di tre minuti? Chi ha messo in giro questa voce vuole solo continuare a speculare. Se volete continuare a scrivere fake news, fate pure. La storia è andata tutta in un altro modo e io oggi lo racconterò per filo e per segno. Farò una conferenza stampa, tra poco comunicherò dove e quando. State tranquilli che presto vi dirò tutta la verità.

Corona contro tutti

In nome dell'informazione (e della verità, la sua), così come ha ribadito durante il videomessaggio inviato a Riccardo Fogli, Fabrizio Corona si è arrogato il diritto di umiliare in diretta tv un inerme e basito Riccardo Fogli. La spietatezza e la ferocia delle sua parole, così come la sua freddezza e quell'evidente senso di superiorità che ne caratterizza il personaggio, ha scosso ed indispettito gran parte dei telespettatori. La solidarietà per il naufrago è scattata anche da parte di tanti artisti, che hanno preso le distanze dal ribelle della tv: dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D'Eusanio alla sua ex Belen Rodriguez, fino ad arrivare all'ex vincitore dell'Isola 2018 Nino Formicola, non c'è stato alcuno sconto di pena per lui.

2.299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views