Gli ascolti del Grande Fratello Vip 2018 continuano a non essere entusiasmanti, cala l'audience e il pubblico sembra non apprezzare il cast di questa terza edizione, tant'è che la produzione pare stia correndo ai ripari con un personaggio bomba pronto ad entrare nella casa più spiata di Italia. Almeno stando alle parole pronunciate con un criptico labiale dal concorrente Ivan Cattaneo, che durante una lunga chiacchierata di confronto a notte fonda con gli altri partecipanti, si è lasciato andare ad una dichiarazione: “Se è quello che so io ne entra una fortissima, davvero potente”.

Il cantante ha poi sussurrato sottovoce il nome della presunta new entry: Asia Argento, a suo dire, potrebbe varcare la soglia della porta rossa e diventare un nuovo concorrente del reality. In molti hanno gridato allo spoiler interpretando le sue parole non come una semplice opinione personale. "Ne manderanno altri tre o quattro. L’anno scorso entrarono Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery. In finale ne arriveranno in sei", continua Cattaneo.

Asia Argento nella casa del Grande Fratello

Se la notizia fosse vera rappresenterebbe un vero e proprio colpo di scena per Asia Argento, reduce dallo scandalo sessuale che l'ha travolta a seguito delle accuse dell'attore Jimmy Bennett. Una seconda chance sul piccolo schermo dopo la delusione "X Factor", dal quale è stata estromessa e infatti in questi giorni Sky ha ufficializzato la sua sostituzione nel talent show: "Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”,  si legge nel comunicato. A prendere il suo posto il leader dello Stato Sociale, Lodo Guenzi.