video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Ivan Cattaneo: “Il mio fidanzato è un attore famoso bisex, tutti credono sia etero”

Già qualche giorno fa, al Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo aveva svelato di avere un fidanzato segreto che non vuole essere reso noto. Il cantante ha aggiunto un vero e proprio scoop: il ragazzo, di 29 anni e legato a lui da 5, sarebbe un attore molto noto, ufficialmente eterosessuale (in realtà bisex).
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ivan Cattaneo ha fornito al Grande Fratello Vip maggiori dettagli sul suo fidanzato segreto, cui aveva già accennato giorni fa. Il cantante non ne fa il nome, dal momento che il ragazzo in questione non vuole essere nominato in tv, ma le nuove informazioni che ha dato ai coinquilini sono decisamente incandescenti. Pare infatti che il giovane (ha 29 anni) sia un personaggio noto, un attore che risulterebbe ufficialmente eterosessuale. Ha dichiarato ai compagni:

Lui è bisessuale ed è molto famoso. Sì, è un ragazzo giovane. Ha 29 anni ed è bellissimo. Ok, è un attore. Io qui dentro lo saluto chiamandolo pallino.

Ivan Cattaneo sta col fidanzato da 5 anni

In precedenza, Ivan aveva spiegato di essere legato al fidanzato da 5 anni. "Lui ha la barba scura, i capelli ricci come Elia", aveva aggiunto il cantautore, senza fornire ulteriori dettagli descrittivi sul ragazzo. Un po' confuso il racconto, dal momento che Cattaneo aveva svelato che il compagno "Ha anche la ragazza", aggiungendo però "L'ha lasciata". Insomma, non è chiaro se il cavaliere misterioso sia attualmente fidanzato con una donna o se lo sia stato in passato.

Il codice segreto con cui Ivan comunica con il compagno

Dal momento che la persona al fianco di Ivan non vuole far sapere la propria identità, probabilmente non ne sapremo mai il nome. Difficile anche indovinarlo, in base ai pochi indizi disponibili. Cattaneo aveva anche spiegato di comunicare con lui dalla Casa attraverso una sorta di "codice": "Ho due mascherine per la notte. Quando uso la mascherina con il gatto va tutto bene, sono felice.  Quando invece metto il gufo significa che sto male. Di solito uso il gatto. Però nella grotta avevo quasi sempre il gufo, non stavo bene. La coperta che uso me l’ha regalata lui. Poi devo fare un gesto, se mi tocco il mento significa che gli voglio bene".

4 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views