Jane Alexander ed Elia Fongaro condividono sui social la medesima foto di coppia. A poche ore dal  omento in cui si sono spenti i riflettori sulla finale del Grande Fratello Vip 2018, i due hanno voluto ringraziare quanti hanno permesso loro di vivere questa esperienza straordinaria nella Casa di Cinecittà, mesi che hanno consentito a entrambi di innamorarsi. Ma a Mattino5 l’attrice ha precisato di non avere ancora approfondito il rapporto con il modello:

Se siamo fidanzati? La risposta giusta è che ci frequentiamo. Se è una relazione? Sì, dai penso di sì, credo sia una relazione. Io sto bene con lui, mi sento protetta. Ci vediamo spesso. Mi sento più che presa da lui. A me piace molto stare con lui. Se abbiamo dormito insieme dopo il GF? Per ora no, io ho un figlio, però dei baci ci sono stati. Ce ne sono stati dentro la casa, perché non fuori?! […] Nella casa lo trovavo immaturo, adesso penso sia più maturo e antico di me. […] Mi paragonate a Cecilia e Ignazio, ma la situazione è diversa, io ho un figlio di 15 anni e altre cose da sistemare. Comunque non ditemi che sono frenata o bloccata, io me lo sto vivendo. Ci sono problemi logistici però, io ad esempio non ho una casa.

Jane ringrazia il Grande Fratello Vip

Pochi minuti fa, Jane ha quindi ringraziato il GF per averle consentito di riscoprirsi e di scoprire Elia: “11/12/2018 È finita. L'esperienza più incredibile della mia vita, quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi). Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembravano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta ma tanta felicità. Ho conosciuto persone che mi hanno dato tanto, compagni di viaggio meravigliosi. Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. Potete dirmi quello che volete, ho le spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta, no worries. Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L'uomo dei sogni. Ce l'abbiamo fatta. Io e te. Grazie Grande Fratello. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto”.

11/12/2018 È finita. L'esperienza più incredibile della mia vita, quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi). Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembravano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta ma tanta felicità. Ho conosciuto persone che mi hanno dato tanto, compagni di viaggio meravigliosi. Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. Potete dirmi quello che volete, ho le spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta, no worries. Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato @eliafongaro. L'uomo dei sogni. Ce l'abbiamo fatta. Io e te. ❤ Grazie @grandefratellotv. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto. Photo @giannibrucculeri 🙏 #stobene #imjustagirl #jelia #teamjane #janealexander

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Elia condivide la prima foto con Jane

Nello stesso istante, Elia ha condiviso la medesima foto e, come Jane, ha ringraziato il GF per avergli regalato questa parentesi meravigliosa: “Ho accettato questa sfida, l ho vissuta di petto, con coraggio e temerarietà.. senza abbassare mai la testa.. seguendo la mia Coerenza.. sopportando pregiudizi, critiche, attacchi e subendo processi..Sono stato me stesso in tutto e per tutto nei miei pregi e nei miei difetti.. ho parlato, discusso, condiviso, imparato.. per come sono caratterialmente non è stato per nulla facile aprirmi ed esternare le mie emozioni e i miei sentimenti.. ma in parte ce l’ho fatta, sono una persona un po’ migliore.. sono entrato per uscire un po’ più Uomo e penso di esserci riuscito.. ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi #evoluzione. E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano”.

Si è conclusa ufficialmente ieri sera questa straordinaria Esperienza della mia Vita @grandefratellotv Penso che questa foto sia il modo migliore per concludere questa Avventura e l’abbiamo voluta condividere con tutti Voi. . . Ho accettato questa sfida, l ho vissuta di petto, con coraggio e temerarietà.. senza abbassare mai la testa.. seguendo la mia Coerenza.. sopportando pregiudizi, critiche, attacchi e subendo processi.. Sono stato me stesso in tutto e per tutto nei miei pregi e nei miei difetti.. ho parlato, discusso, condiviso, imparato.. per come sono caratterialmente non è stato per nulla facile aprirmi ed esternare le mie emozioni e i miei sentimenti.. ma in parte ce l ho fatta, sono una persona un po’ migliore.. sono entrato per uscire un po’ più Uomo e penso di esserci riuscito.. ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi #evoluzione E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano @jinnyminnypinny #jelia . . . #grandefratello #gfvip #gradefratellovip #gfvip3 . . #atestaalta #teamelia #eliafongaro

A post shared by Elia Fongaro (@eliafongaro) on