“Jennifer Aniston incinta a 47 anni”, stavolta c’è la foto del pancino
"Jennifer Aniston è incinta". Un gossip tutt'altro che nuovo, che ormai da anni si affaccia saltuariamente sui tabloid di mezzo mondo, salvo poi rivelarsi la più classica delle bufale. Stavolta, però, la notizia che arriva dai giornali americani sembra essere vera: a renderla possibile, una foto dell'attrice in bikini, sulle spiagge delle Bahamas con il marito Justin Theroux. Ed ecco spuntare un pancino decisamente sospetto, troppo prominente per essere dovuto semplicemente a qualche chilo di troppo. E così, lo scoop è servito. Sembra davvero che l'indimenticabile Rachel di "Friends", ex di Brad Pitt, sia in attesa del primo figlio, nonostante lo scorso febbraio abbia compiuto 47 anni.
Un amico: "Jennifer è davvero incinta"
"In Touch", il settimanale che ha pubblicato la foto, riporta inoltre la dichiarazione di un amico della coppia, rimasto anonimo, che avrebbe confermato:
È incinta. Lei e Justin sono in estasi. Sono anni che Jen voleva avere un bambino da Justin. La notizia è arrivata in un brutto momento nella sua vita, dato che ha appena perso la madre (Nancy Dow è morta a fine maggio, ndr) e lei e Justin hanno rischiato di lasciarsi. Ma ora questa gravidanza a sorpresa ha trasformato il peggiore dei momenti nel migliore possibile.
Tutti i gossip sulle presunte gravidanze di Jennifer Aniston
Per molto tempo le presunte gravidanze di Jennifer Aniston sono state tra le dicerie predilette dalla stampa scandalistica a stelle e strisce. La reginetta della commedia americana venne ritenuta incinta a maggio 2014, quando addirittura si disse che era in attesa di una femmina di nome Philippa. Nulla di fatto. A settembre dello stesso anno si mormorò addirittura che fosse ricorsa alla fecondazione in vitro, ma anche questa si rivelò una falsa notizia. E ancora: agosto 2015, stesso copione. L'attrice, molto gelosa della sua vita privata, non ha mai voluto dare spiegazioni, lasciando parlare la cronaca rosa. Che questa sia finalmente la volta buona.