L’Isola dei famosi 2019 corre ai ripari e, contro la crisi che ha investito gli ascolti, rendendoli inferiori alle aspettative, ha deciso di mettere in campo due nuovi personaggi. Domenica 10 febbraio partiranno alla volta dell’Honduras Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. I nomi dei due, entrambi giovani e bellissimi, sono stati annunciati attraverso il profilo ufficiale dell’Isola.

Chi è Soleil Sorgè

Soleil è un volto già noto agli appassionati di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Scelta dall’ex tronista Luca Onestini, visse con lui una storia d’amore che si concluse, con presunto tradimento annesso, durante la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip 2017. Lontana dal compagno, Soleil si innamorò di Marco Cartasegna, altro ex tronista rivale di Luca ai tempi del trono. Onestini lo scoprì in diretta tv. Da quel momento, non avrebbe mai più incontrato la sua ex.

Jeremias Rodriguez parte nonostante l’infortunio

Jeremias era già stato annunciato come membro del cast dell’Isola dei famosi 2019. All’ultimo momento, però, era stato costretto a non partire a causa di un infortunio. Si era fratturato il polso in seguito a una caduta sugli sci. Evidentemente, è riuscito a recuperare la forma in tempi brevissimi. Partirà insieme a Soleil per tentare di risollevare le sorti di questa Isola partita a rilento. Per il momento, infatti, il cast selezionato non ha offerto alcuna scintilla nonostante l’innesto inaspettato di Stefano Bettarini. Le speranze che bastasse Francesca Cipriani a rimettere in piedi questa edizione sono naufragate quando la Polena ha deciso di abbandonare il gioco e tornare a casa a meno di una settimana dal suo arrivo in Honduras.