27 Novembre 2017
18:39

Jeremias Rodriguez: “Ho litigato con Iannone quando si è messo con Belen”

Jeremias Rodriguez parla a ruota libera a Mattino 5, con rivelazioni sulla (ex?) coppia Belen-Iannone, sui sentimenti della sorella Cecilia per Ignazio, sul suo drammatico passato e sul legame con Fabrizio Corona.
A cura di Valeria Morini

Jeremias Rodriguez si è raccontato in una lunga intervista a Mattino 5, svelando interessanti retroscena su se stesso e la sua famiglia, in particolare sulle sorelle. Dalla rivelazione sulla sua iniziale gelosia per la storia tra Belen e Iannone (con tanto di lite col pilota), a quella sul rapporto tra Cecilia e Ignazio dopo la rottura da Francesco Monte, senza dimenticare importanti confessioni sul matrimonio dei suoi genitori e sul rapporto con Fabrizio Corona.

Il ritorno di fiamma con Sara Battisti

Anzitutto, l'ex gieffino ha ribadito di aver riallacciato i rapporti con la ex fidanzata Sara Battisti dopo l'uscita dalla Casa, sebbene non sia chiaro se tra loro al momento ci sia una vera e propria relazione: "Abbiamo iniziato a parlare di nuovo. L'avevo vista prima di entrare nella Casa, ma non la vedevo da 7 mesi. Vedendomi nella Casa, è impazzita. Sono entrato single e mi sono comportato da single (riferimento al flirt con Aida Yespica, ndr). Una persona che ci tiene, è normale che le dia fastidio. Le è servito tanto e anche a me, tantissimo. A Sara non piace per niente la cosa di Aida, ma sono sempre stato sincero".

Il difficile passato di Jeremias

Rodriguez ha inoltre parlato a cuore aperto del brutto periodo che ha attraversato in passato, durato circa dieci anni. L'argentino non è mai entrato nel dettaglio su ciò che gli è successo, ma ha spiegato di aver convissuto con un enorme malessere interiore, che ha rischiato di rovinare il rapporto con i genitori e le sorelle. Oggi, confessa di sentirsi in colpa perché in quel momento non ha dato il suo contributo alla famiglia.

Io sono venuto a vivere in Italia pochissimo tempo fa, 4 mesi prima del Grande Fratello. E' stata dura, anche perché non mi sentivo bene con me stesso e non riuscivo a dare una mano come ha fatto Belen. Mi faceva male essere l'unico uomo della famiglia e non dare una mano. Stavo male e avevo scelto di stare a casa. Ora guardo indietro e mi dico: ma come ho fatto a farmi così male? Parlarne pubblicamente mi ha aiutato, anche se non ho raccontato tutto perché non era il contesto giusto. Meno male che non ho raccontato di più, tante volte le cose non vengono capite. È soltanto da un anno che ho cominciato a stare davvero bene.

La rivelazioni sui genitori Gustavo e Veronica

Forse per la prima volta, Jeremias ha inoltre svelato un segreto sui genitori Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani. La coppia, molti anni fa, visse un periodo di fronte crisi arrivando addirittura a rompere il matrimonio.

Quando è nata Belen, si sono lasciati e lui è andato via un anno. Ma veniva a prendere Belen tutti i giorni, poi la riportava a casa. A un certo punto lui non ce l'ha più fatta e sono tornati insieme.

La lite con Andrea Iannone per Belen

È inoltre cosa nota che Jeremias abbia sempre avuto ottimi rapporti con i compagni delle sorelle. In particolare, è fortissima l'amicizia che lo lega ad Andrea Iannone. Gira voce che la storia tra il pilota e Belen sia finita, ma l'argentino tiene la bocca cucita sull'argomento. In compenso, Jeremias ha raccontato di aver vissuto molto male la nascita della loro relazione, tanto che all'epoca ebbe un litigio furibondo con Iannone.

Non gliel'ho presentato io, io e Belen l'abbiamo conosciuto insieme a un dopocena. Lui era timido e stava lontano, allora gli ho detto: "Guarda che non mordiamo, ti puoi avvicinare!". Sono stato l'unico che gli ha parlato, mi ha chiesto il telefono e il giorno dopo mi ha chiamato. Abbiamo iniziato a vederci e stava sempre con me. Da lì è nata la storia con Belen! E ho anche litigato con lui per questa cosa. Io e Andrea ci siamo fatti una litigata! Succede sempre così: conoscono me e poi… D'altronde, con due sorelle così!

Per Jeremias, Cecilia è innamorata di Ignazio

Inevitabile, quindi, che il discorso cadesse sulla storia più chiacchierata dell'edizione del Gf Vip, quella tra Cecilia e Ignazio, che ha portato alla rottura tra lei e Francesco Monte. Benché sia ancora amico di quest'ultimo, Jeremias sembra convinto che i sentimenti della sorella per Moser siano sinceri. Secondo lui, la loro storia continuerà anche al di fuori della Casa.

Ho incontrato Francesco, dice di essere ancora innamorato e lo saprà lui quello che prova. Però mia sorella sostiene che lui la volesse cambiare: effettivamente, Cecilia ha detto cose su di lui che ora mi tornano. Voglio dire: se una persona vuole cambiarti, forse non gli piaci poi così tanto. Nella Casa è normale affezionarsi alle persone e quando sono uscito avevo il dubbio che Cecilia, una volta uscita, si sarebbe distaccata da Ignazio. Però ora vedo com'è lei fuori e non è cambiato nulla: sta tutto il giorno con il cellulare a guardarlo.

Il rapporto con Fabrizio Corona

Infine, Rodriguez ha chiarito il legame con un altro ex cognato. Si tratta di Fabrizio Corona, che al Gf Vip gli ha inviato una lettera per ricordare la loro amicizia, nata ai tempi in cui lui stava con Belen e che non è mai tramontata: "Quando una persona ti entra nel cuore, come fai a cancellarla? Nella vita tutto si paga, ma tutti sbagliamo. Delle persone dobbiamo prendere il positivo. Andrò a trovarlo in carcere".

Jeremias ritrova l'amico Iannone fuori dal Gf Vip, di Belen nessuna traccia
Jeremias ritrova l'amico Iannone fuori dal Gf Vip, di Belen nessuna traccia
Belen Rodriguez provocante in auto sorseggia il suo cocktail con Iannone
Belen Rodriguez provocante in auto sorseggia il suo cocktail con Iannone
Ballo tra "cognati" Jeremias Rodriguez si diverte con Andrea Iannone e Ignazio Moser
Ballo tra "cognati" Jeremias Rodriguez si diverte con Andrea Iannone e Ignazio Moser
37.289 di Social Spettacolo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni