video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Jonathan Kashanian accusa Amaurys Perez di omofobia: “Preso in giro perché sono effeminato”

Scontro all’Isola dei famosi tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez. Il primo ha accusato il collega di omofobia: “Mi prendi in giro perché sono effeminato, ma sono fiero di esserlo”. Si dice scandalizzato l’atleta: “Stai girando la frittata”.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Trascorreranno sull’Isola dei famosi ancora pochi giorni, ma i naufraghi non hanno ancora sotterrato l’ascia di guerra. Lo dimostra l’ultima discussione tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian, che si sono confrontati duramente dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata dell’Isola andata in onda lunedì 9 aprile. L’atleta ha chiesto al collega di avvicinarsi per parlare e provare a chiarire quanto di irrisolto era rimasto tra loro. Il chiarimento, però, ha assunto toni esasperati dopo poco, con Jonathan che ha accusato Amaurys di omofobia: “Mi prendi in giro perché sono effeminato. Bravo! Ma sappi che sono fiero di esserlo”. Scandalizzato il collega che ha attribuito a Kashanian la volontà di metterlo in cattiva luce di fronte alle telecamere, strumentalizzando qualcosa di inesistente: “Stai girando la frittata, quello bravo sei tu”.

La discussione tra Amaurys e Jonathan

È stato Amaurys il primo ad avvicinarsi a Jonathan per avere un chiarimento: “Io reagisco d’istinto e non freno la lingua. Ti chiedo scusa, però tu hai tirato fuori cose che non andavano tirate fuori”. Kashanian, che sulle prime sembrava apprezzare, ha accusato Amaurys di avere esagerato: “Rosa mi ha detto che ti ha sentito discutere con Alessia Mancini. Bianca era con voi ma non diceva nulla, mentre tu e Alessia mi prendevate in giro sulla pesca. Dicevi che ero falso, una brutta persona”.

Chiamata in causa, Bianca chiede tregua

A quel punto i toni si esasperano e i due chiedono a Bianca di intervenire per confermare o smentire quella versione dei fatti, un episodio che Amaurys dice di non ricordare. La naufraga, amica di entrambi, preferisce non essere chiamata in causa. Intende, comprensibilmente, evitare di schierarsi a favore dell’uno o dell’altro. A quel punto, Perez attacca il collega: “Vedi che sei un falso? Sei un calcolatore. Sei pericoloso!”. Jonathan non apprezza e passa al contrattacco: “Io sono pericoloso? Tu hai massacrato Elena, hai massacrato Francesca. Hai fatto piangere la gente dicendo a Rosa le cose peggiori. Ti sei quasi picchiato con Franco. Hai detto a Simone che è un uomo di mer**. Ti ho smascherato”. La discussione prosegue ancora per qualche minuto, quando Kashanian sferra il suo attacco: “Mi imiti perché sono effeminato? È omofobia questa? Io sono fiero di essere effeminato. Ho i miei tacchi e adesso li metto, così sei contento, macho maschilista!”.

I naufraghi non apprezzano, la Cipriani è la più critica

Il resto dei naufraghi non ha apprezzato la discussione che c’è stata tra Amaurys e Jonathan. Bianca li ha invitati alla calma, convinta che stessero esagerando entrambi e che quello scontro di fronte alle telecamere si sarebbe dovuto evitare. Francesca Cipriani è stata la più critica: “Hanno esagerato e fatto una tragedia. È diventata una scenetta un po’ ridicola. Non mi è piaciuto, soprattutto considerando il fatto che siamo alla fine”.

38 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views